Sul NOVE (tasto 9 del telecomando) è  tempo di “Italia Team Today”, la rubrica quotidiana che ogni giorno permette a tutti gli appassionati di seguire notizie e aggiornamenti dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018.

“Italia Team Today” è uno dei primi frutti della media partnership annunciata pochi giorni fa tra il gruppo Discovery e il Coni-Comitato Olimpico Nazionale che, grazie a una progettualità comune, ha l’obiettivo di sviluppare, comunicare e rendere vivi i valori più alti dello sport e di coinvolgere sempre più appassionati.

Ogni giorno, quindi, il grande pubblico avrà una finestra sui Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018: una striscia quotidiana che racconterà le emozioni dei nostri atleti, le novità dell’ultim’ora e l’atmosfera che si respira all’interno di Italia Team. Una vera e propria incursione nello spirito olimpico attraverso gli occhi degli atleti, i loro sentimenti e il loro desiderio di vedere primeggiare i colori italiani.

“Italia Team Today” è condotta da Alessandro Acton, Zoran Filicic e Ettore Miraglia, che verranno affiancati dai talent della squadra Eurosport.

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Su it.eurosport.com/olimpiadi/ sarà possibile accedere a Eurosport Player e quindi alla programmazione di ogni istante dei Giochi Olimpici, da qualsiasi luogo e da tutti i principali device, con le dirette da tutti i campi di gara. Una vera e propria immersione nell’esperienza olimpica: oltre 900 ore di live action, più di 4000 ore di copertura e ogni secondo di tutte le discipline live.