Esprimersi nel gioco del golf circondati dalla suggestiva cornice dolomitica. E’ quello che succede grazie alla proposta “golf nelle Dolomiti” dell’Hotel Emmy – Dolomites Family Resort, 900m di altitudine a Fiè allo Sciliar, pochissimi chilometri dal Golf Club San Vigilio/Siusi.

Laghetti, ruscelli, pendii e tanto verde. Il paesaggio che circonda il campo immerge gli ospiti in una favola. Il percorso è composto da 18 buche e offre la possibilità di scegliere tra piste facili e fairways più lunghi e complicati, mentre la natura circostante aiuta con il suo silenzio la concentrazione dei giocatori, anche dei meno esperti. La vacanza a Fiè allo Sciliar è ideale per gli amanti del golf e diventa un perfetto mix di divertimento, gusto, benessere per la mente e il fisico, e contemplazione della bellezza delle Dolomiti Patrimonio dell’UNESCO. E allora via allo svago scegliendo la mazza giusta da utilizzare o all’esercitazione con l’istruttore. Inoltre, al rientro dal gioco, l’hotel Emmy mette a disposizione dei suoi ospiti un massaggio sportivo, ottimo rimedio per ridurre tensioni muscolari e pressione stimolando la microcircolazione.

Relax, escursioni, sport, aria pulita e attenzione al benessere di tutta la famiglia. All’Hotel Emmy – Dolomites Family Resort tutto questo è possibile, per una vacanza tra comfort e una vista mozzafiato su Fiè allo Sciliar.

Golf nelle Dolomiti: valido fino al 22.06.2014. 30% di sconto sui Green Fee presso il Golfclub St.Vigilio/Siusi (uno è gratis), un massaggio sportivo a persona, corso di Golf il lunedí dalle 16.00 alle 18.00 con l’istruttore Dr. Knapp Rudi. Soggiorno 4 notti a pensione ¾, a partire da € 500,00 a persona, 7 notti a pensione ¾, a partire da € 800,00 a persona.

 

Hotel Emmy – Dolomites Family Resort ****s

www.hotelemmy.it – tel. 0471 726 014

www.dolomiti.it/it/alto-adige/fie-allo-sciliar/hotel/hotel-emmy/