IDRATAZIONE: LUMINOSA E FRESCA IL GIORNO DEL SI‘. Tra un mese mi sposo e voglio essere bellissima. E’ la frase tipica delle future spose. La pelle riflette ansia, emozioni e stanchezza che accompagnano l’attesa del grande giorno. Può essere disidratata, irritata, delicata e sensibile. Con prodotti di alta qualità, però, la situazione può tornare normale in tempo per il fatidico sì.

Idratazione, è la parola d’ordine. L’alterazione del naturale meccanismo d’idratazione causa perdita d’acqua in misura maggiore di quanto la pelle ne possa trattenere e rallentamento dell’attività cellulare. L ‘aumento dello spessore e quantità delle cellule formate da cheratine e prive d’acqua riduce, infatti, la percentuale idrica dello strato corneo e la capacità della cute di riflettere lo strato corneo.

Oltre a stress, ansia e  alimentazione sbagliata, anche l’inquinamento (soprattutto se vivete in una grande città) può danneggiare l’epidermide e lo strato più profondo della pelle, il derma. Infatti le micropolveri legate ai gas di scarico, si infiltrano nelle “pieghe” più sottili della cute producendo pericolosi radicali liberi. Come proteggersi?  Tutti i giorni (anche se non dovete sposarvi) usate cosmetici di alta qualità che ripristinano il perfetto equilibrio.

Lo sa bene BIOCOSM natural elements, l’Azienda lombarda che ha fatto della cosmesi naturale un percorso di conoscenza della pelle, per soddisfarne le necessità e seguirne i ritmi. Il risultato? Prodotti dalla texture leggera e delicata, preziosi oli vegetali, essenze, estratti, vitamine, distillati di frutta. Come Hydra Skin Cream. Completamente naturale, contiene principi attivi come acido ialuronico a basso peso molecolare, proteine della soia e vitamine che nutrono la pelle. Inoltre l’azione idratante è potenziata dall’estratto biologico di Kiwi, ricchissimo di vitamina C, (amica delle donne, questa vitamina ha un forte potere antiossidante che protegge le cellule dai radicali liberi e favorisce la produzione di collagene, utile per l’elasticità della pelle), rame e zinco.

In abbinamento a Hydra Skin Cream, consigliamo Hydra Skin Factor, alta concentrazione estratti naturali di aloe, meliloto, ananas e proteine del grano. La vostra pelle vi ringrazierà e…sarete bellissime in (uno) dei giorni più importanti della vostra vita!

idtatazione