IL MARGUTTA: INDOVINA CHI VIENE A CENA. Un ristorante trasformato in teatro. In scena una cena gourmet rigorosamente vegetariana e due talentuose attrici a rappresentare una delle attrici italiane più amate, Monica Vitti.

Succede allo storico Margutta Vegetarian Food & Art   dove ieri sera  Ottavia Bianchi e Ketty Roselli, attrici e cantanti, comiche e drammatiche, hanno “raccontato” “Mille volte Monica”:monologhi, canzoni, aneddoti, video, interviste, scene tratte dai film. Un successo firmato Tina Vannini e Francesca Barbi Marinetti, a cura di Francesco Sala e con l’accompagnamento musicale di Antonio Nasca.

Quando l’arte incontra il cibo, il risultato non può essere che “gustoso”. Come le quattro portate che hanno accompagnato lo spettacolo: dalla coloratissima insalata di fragole e lamponi, agli inediti gnocchetti su letto di zucchine e menta, passando per le gustose polpettine di melanzane e la mousse di cioccolato bianco, una delizia!

Se state pensando che avreste voluto essere commensali e spettatori di questo spettacolo straordinario, non temete.  Il 16 giugno alle 20.30 si replica: Prenotazioni allo 06 32650577  o per mail ad info@ilmargutta.bio. Spettacolo e cena: 35 euro.