Arrivare bellissima in spiaggia è possibile, anche se manca poco. Basta armarsi di buona volontà e costanza e mettere in pratica un piano d’attacco su tre fronti: dieta, cosmesi, fitness.

DIETA

Parti sempre dall’alimentazione mediterranea, povera in grassi e proteine e ricca di frutta e verdura. Limita  fritture, grassi, dolci supercalorici, bibite zuccherate e alcolici. Da ridurre gli alimenti conservati, ricchi di sale, surgelati e inscatolati. Senza dimenticare un apporto idrico di almeno due litri di acqua giornalieri.

COSMESI

Abbina alla dieta trattamenti mirati per far splendere la pelle e ridurre la cellulite. Tra i rimedi cosmetici gli ottimi prodotti dell’Azienda LACOTE che una trentina di anni fa scopre in Bretagna le alghe Guam. Un toccasana, grazie alle proprietà dimagranti e antireumatiche, per il benessere del corpo e la bellezza della pelle.

FITNESS

Consigliato un allenamento mirato in sala attrezzi con un personal trainer che imposti una tabella personalizzata per allenare tutti i gruppi muscolari. I corsi di gruppo con musica, invece, sono utili per perdere liquidi e peso. I più gettonati sono Zumba, con passi latini ballati, e Gag (gambe, addominali e glutei) dove si fa un lavoro aerobico, spesso con lo step, focalizzato sulla parte bassa del corpo.

E a proposito di fitness i LEGGINGS ANTICELLULITE GUAM® sono stati studiati per essere confortevoli proprio durante gli esercizi di attività fisica. Infatti la struttura a onde differenziate esercita un massaggio mirato alle zone più critiche. E il filato emana i benefici dei raggi infrarossi lontani f.i.r. (far infrared rays) sfruttando la tecnologia della microincapsulazione a lento rilascio dei principi attivi dell’alga marina guam®. Risultato: miglioramento della microcircolazione, riduzione della cellulite e potenziamento dell’attività fisica.

Classici colorati, sportivi… Ecco quelli che abbiamo scelto per voi:

LEGGINGS GUAM BLU

LEGGINGS GUAM VERDE

LEGGINGS COMFORT FIT JOY PRUGNA