Un weekend lungo nelle località balneari di Bodrum o Antalya per poter vivere appieno un vero e proprio anticipo d’estate.
Bodrum, celebre nei tempi greci e romani per la presenza di una delle sette meraviglie del tempo antico (il Mausoleo di Alicarnasso), oggi è sicuramente una delle mete più gettonate del Paese, non a caso viene considerata da molti la “ST. Tropez” della Costa Egea.
Le splendide baie e le bellissime spiagge, il vivace lungomare che costeggia l’accogliente porto, le case bianche dalla tipica architettura, i negozi, i ristoranti, gli atelier degli artisti, i mercati tipici e i bar aperti fino all’alba, fanno di Bodrum un sicuro punto di riferimento per quanti desiderano una vacanza all’insegna del più vivo e sano divertimento.
Per il soggiorno, Turbanitalia consiglia il complesso Latanya Beach Resort,una bella struttura completamente ristrutturata nel 2007 che si estende su 17000 mq ed è situata direttamente sul mare, a 16 km dal centro di Bodrum. La spiaggia ed il suo mare hanno ricevuto la “Bandiera Blu” per le acque trasparenti e la spiaggia pulita.
Qui gli ospiti possono praticare varie attività sportive e trascorrerepiacevoli serate con musica dal vivo e spettacoli di intrattenimento. Per i più piccoli è a disposizione il mini club per vivere giornate spensierate ricche di giochi e sorprese. Inoltre, i clienti di Turbanitalia avranno a propria disposizione un assistente residente e animatori italiani che insieme allo staff internazionale li coinvolgeranno in tutte le attività.
Per la partenza del 31 maggio, Turbanitalia propone quote a partire da 415 euro a persona, mentre per le partenze del 7, 14, 21 giugno le quote partono da 475 euro a persona. I prezzi comprendono 4 giorni e 3 notti in Tutto Incluso in camera doppia standard, trasferimenti, volo di linea da Bergamo e Roma Fiumicino. Un bambino 2/6 anni in camera con due adulti paga una quota fissa forfettaria di 100 euro, un bambino 7/12 anni in camera con due adulti paga una quota fissa forfettaria di 150 euro.
In alternativa, Turbanitalia propone il Kemer Holiday Club che si trova sulla costa mediterranea del Paese, un tratto che gode di un contesto naturale di rara bellezza con il quale l’opera dell’uomo si è felicemente armonizzata creando complessi turistici, villaggi e alberghi per offrire una vacanza all’insegna del divertimento e del relax.
Il Kemer Holiday Club, circondato da uno splendido bosco di pini e dalle montagne del Tauro, dista 7 km da Kemer e 35 Km dalla famosa Antalya, vera capitale del turismo, le cui odierne attrattive includono un’elegante marina circondata da boutique, negozi, caffè, ristoranti, taverne e un grande parco con grandissimi giardini.
Per la partenza del 31 maggio, Turbanitalia propone quote a partire da 445 euro a persona, mentre per le partenze del 7, 14, 21 giugno le quote partono da 465 euro a persona. I prezzi comprendono 4 giorni e 3 notti in Tutto Incluso in camera doppia standard, trasferimenti, volo di linea da Bergamo e Roma Fiumicino. Un bambino 2/12 anni in camera con due adulti paga una quota fissa forfettaria di 100 euro.
Per informazioni e prenotazioni:
www.turbanitalia.it/
Tel. 02 58308791