La nostra bocca è un posticino assai affollato. Ospita lingua, gengive, denti, labbra e quella piccola cosa che si agita giù in fondo e che si chiama epiglottide. Tutte insieme, queste parti ci permettono di sbadigliare, cantare, mangiare, gridare, bere, baciare, sibilare…E poichè nel corso della giornata mettiamo diversi, deliziosi bocconi nelle nostre fauci, la bocca è la parte del nostro corpo che ha bisogno delle pulizie più frequenti e accurate.

foreo

Per questo vi spieghiamo come mantenere la bocca fresca, pulita e da baciare! Ci viene in aiuto FOREO, il famoso marchio di bellezza svedese che ha appena lanciato lo spazzolino da denti del futuro: ISSA 2, uno spazzolino elettrico sonico che combina la tecnologia più avanzata con una durata senza precedenti: una ricarica di un’ora dura 365 giorni!

Alternativa ultra igienica sia alla spazzolatura manuale che agli spazzolini elettrici convenzionali in nylon a setole, ISSA 2 ha la testina ibrida in nylon e silicone combinato. Morbida e flessibile, si asciuga rapidamente e resiste all’accumulo di batteri fino a 10.000 in meno rispetto agli spazzolini con setole in nylon. In più la morbidezza del silicone non graffia lo smalto dei denti ed è delicato sulle gengive, grazie anche alle 16 velocità variabili e un timer incorporato per prevenire l’eccesso di spazzolatura.

Ma vediamo perché  ISSA 2 è lo spazzolino del futuro, come ben sa Star Trek (cameo nel 2017, episodio n. 5):La tecnologia T-Sonic prevede 11.000 pulsazioni al minuto per micro-sweep che efficacemente, ma delicatamente, puliscono i denti e massaggiano le gengive. Il risultato? ISSA 2 rimuove la placca e rispetta le gengive sensibili. Non solo. Il design è assolutamente elegante, i quattro colori vi metteranno di buon umore ogni volta che userete questo dispositivo, autore del vostro sorriso più smagliante!