Una buona giornata inizia presto. Svegliarsi il prima possibile, secondo le ultime ricerche, allunga la vita. E rende anche più belle e serene.

DETOX DIGITALE

Evita di controllare notifiche dai social e mail appena sveglia, e non tenere il cellulare in camera da letto, anche per l’inquinamento.

SMILE TERAPY

Conquista nuove energie con la smile terapy, ovvero inizia a sorridere fin dal risveglio. Una sana risata funziona anche da antietà e snellente, perché stimola le endorfine, mette in moto i muscoli facciali, migliorando metabolismo e ossigenazione dei tessuti.

bellezza

IL RITUALE DELLA DOCCIA

Il buongiorno prosegue con la doccia , che esalta i sensi grazie a prodotti energizzanti. Come la nuova linea di HELAN, KAFFA: a cominciare dallo Shampoo Doccia Gel Profumato Energizzante, realizzato con tensioattivi di origine vegetale, senza SLS e SLES e, arricchito dalle proteine di Mandorle dolci, addolcenti e ristrutturanti, per una pelle morbida e profumata.

Per un dolce massaggio lascia che l’acqua scorra per alcuni minuti lungo la colonna vertebrale, tenendo le spalle rilassate e le braccia lungo i fianchi. Continua il rituale con il Latte Fluido Profumato per il corpo: un connubio fra gli estratti dalla radice di Liquirizia, i frutti d’Alchechengi, ricchi di Vitamina C dalla particolare azione antiossidante, gli olii di Mandorle dolci, Passiflora, Riso per un effetto emolliente e la Vitamina E che contrasta efficacemente i radicali liberi, incrementa idratazione e rigenerazione della pelle.

Una marcia in più per la pelle con Mani&Unghie Burro Detergente, una formulazione non schiumogena per detergere sia le mani che le unghie lasciandole lisce e idratate. Ideale d’inverno, contro freddo e vento.

Dopo la detersione, Mani&Unghie Crema Profumata: a base burri di Cupuaçu e Tucuma e olii di Mandorle dolci e Passiflora, si stende sulle mani come un “sottile guanto protettivo” impedendo il diretto contatto dell’epidermide con gli agenti esterni.
Arricchita dall’estratto di Equiseto, (remineralizzante), ideale anche per le unghie quando tendono a sfaldarsi, si avvale degli estratti dal frutto di Alchechengi e radice di Liquirizia, oltre a Vitamine C ed E, antiradicali liberi che contrastano aridità e screpolature

Sensualità, energia e fascino se termini il rituale con le note ’Orientale Gourmet dell‘ Eau de Parfum: le contrastanti note di testa di Vaniglia e Anice, Liquirizia e Mandorla amara, dialogano in equilibrio con il sorprendente aroma di Chicchi di Caffè che prepara ai toni floreali dell’assoluta di fiori d’Arancio e Gelsomino, abbinati al frizzante Pepe rosa.
Le note di fondo del Patchouli e Sandalo accolgono in un caldo abbraccio le note sensuali dell’Ambra e i legni di Cashmere.

Ecco, adesso siete pronte per la vostra camminata all’aperto, qualunque sia la vostra meta!