E’ ora di spalancare gli occhi, i pori, di mettere in gioco tutti i sensi. Ci siamo. E’ estate! Con tutta la sua meraviglia. Arriva dopo che per tutto l’inverno hai vissuto come avvolta in un bozzolo che ti ha portato a fare un nido che spesso è diventato in nodo di paure e di timori. E’ difficile improvvisamente mostrarsi, liberarsi da certi lacci…Però è arrivato il tempo. Torna l’estate e arriva anche il momento propozio per mettere in pratica il più grande segreto dell’esistenza: la meraviglia. Meravigliarsi significa vedere ogni cosa con occhi diversi e quindi in un certo senso trasformare la realtà.

E’ quello che ci succede quando ci “immergiamo” nelle Linee Profumate di NATURE’S :

FICO:Simbolo mitologico di forza e giovinezza

Filo conduttore di questa linea è naturalmente il Fico, frutto che “racconta” l’estate mediterrana. Le sue formule, a base di estratti bio di Fico e Cardamomo, contengono fino al 98% di ingredienti naturali. Dunque, pelle morbida e idratata (anche quella più delicata) e un profumo evocativo: l’odore verde e legnoso delle foglie di fico che si mescola al sapore zuccherino del suo frutto e poi si risolve nell’intreccio delle note di Limone, fiori bianchi e Vaniglia.

Olio Viso Corpo Fico

È una miscela di oli vegetali idratanti ed emollienti: estratto bio di frutto di Fico, (proprietà idratanti e antiossidanti), estratto bio di semi di Cardamomo (effetto lenitivo) e vitamina E che, contrasta l’invecchiamento precoce.

Eau de Toilette Fico
Prima le note frizzanti e aromatiche del Limone e del Cardamomo, che si fondono con quelle zuccherine del Fico. Poi si sprigiona la tenerezza inebriante del Gelsomino e dell’Ylang Ylang, cui si legano le note del legno di Cachemire. Infine, si avvertono i toni caldi e sensuali dell’Ambra e della Vaniglia.

Delizia Idratante Maschera Viso e Décolleté Fico

Un maschera deliziosa come una dolcissima marmellata: Acido Ialuronico a medio-alto peso molecolare, ottenuto da fermentazione biotecnologica naturale ( idrata la pelle e ne salvaguarda l’elasticità), estratto bio di Fico (zuccheri, vitamine e minerali) per un effetto emolliente, idratante e antiossidante, estratto bio di semi di Cardamomo (effetto lenitivo) e il sodio fitato che ricavato dalla crusca di riso, contribuisce ad aumentare il livello di idratazione.

Bagnodoccia Fico
Un mix di tensioattivi di origine naturale, arricchito con estratto bio di frutto di Fico che – ricco di zuccheri, vitamine e minerali, svolge un’azione emolliente e antiossidante ed estratto bio di semi di Cardamomo, ad effetto lenitivo.

Acqua Vitalizzante Fico
Si vaporizza su pelle, capelli e anche vestiti:non contiene alcol, non macchia. Efficace contro la calura contiene Aloe bio (azione idratante e protettiva) ed estratto bio di frutto di Fico, estratto bio di semi di Cardamomo e sodio fitato. Ideale subito dopo la doccia o anche più volte durante la giornata.

Latte Corpo Fico
Idrata con leggerezza: i principi attivi dell’estratto bio di frutto di Fico e dei semi di Cardamomo oltre al sodio fitato, vengono arricchiti dal burro di Karité (previene la disidratazione), l’olio di semi di Girasole e la vitamina E.

FOGLIE D’EBANO

Le note di nobili legni si intrecciano alla morbidezza dei fiori. Una linea sfaccettata, seducente, raffinata. Nasce dalle note agrumate del Bergamotto, poi si ammorbidisce con i toni dei fiori d’Arancio e degli accordi speziati. Il cuore “racconta” la legnosità dell’Ebano che contralta con la dolcezza dei fiori di Violetta e Gelsomino. Un’essenza forte e gentile.

Docciashampoo Tonificante Foglie d’Ebano
Estratto bio di Bergamotto e legni pregiati per questo docciashampoo che deterge rispettando l’equilibrio idrolipidico della pelle. Arricchito con proteine della Mandorla ed estratti bio energizzanti di Bergamotto e Quercia, svolge un’azione idratante e nutriente.

Crema Tonificante Mani e Piedi Foglie d’Ebano
Azione idratante grazie al’olio di Rosa mosqueta unito Vitamina E (effetto antiossidante). Benessere intenso per le note frizzanti di Bergamotto e quelle calde dei legni pregiati.

Crema Corpo Tonificante Foglie d’Ebano
Estratto bio di Bergamotto e legni pregiatici che si fondono con i burri bio di Cupuacu e di Karité ad azione emolliente ed elasticizzante, Vitamina E (antiossidante) ed estratti bio energizzanti di Bergamotto e Quercia.

PEPE FONDENTE

Che cosa succede quando le note speziate del pepe incontrano la vaniglia, il cioccolato fondente e il rum caraibico? Nasce un profumo esotico, trionfo degli opposti, fatto di esordi di Pepe Nero addolcito dalle note di Mora e Gelsomino. Che lasciano la scena ad cuore fragrante a base di Vaniglia, Cioccolato fondente e Rum caraibico. Esaltati alla fine dal legno di Cedro e del Labdano.

Gel Docciashampoo Energizzante Pepe Fondente

Formulato con tensioattivi di origine vegetale, le note speziate del Pepe Nero bio e quelle vellutate del Cacao, esaltate dal calore dell’acqua, creano una soffice schiuma energizzante che tonifica e idrata la pelle.

Crema Energizzante Mani e Piedi Pepe Fondente

Una crema multifunzione che nutre la pelle di mani e piedi e la protegge dalle aggressioni esterne. Pelle morbida e profumata grazie alla formula che esercita anche un’azione emolliente.