Con l’arrivo dell’estate, desideriamo avere capelli che riflettano lo spirito vivace e rilassato della stagione. Se sei alla ricerca di un modo naturale per valorizzare i tuoi capelli durante l’estate, non cercare oltre: ONDA – ACQUA DI SALE di OPERA 74 potrebbe essere la soluzione che stai cercando.

Benefici dell’acqua di sale per i capelli:

Beach waves naturali: l’acqua di sale è il segreto per un look naturale e senza sforzo. Applicando l’acqua di sale sui capelli umidi e lasciandoli asciugare all’aria, potrai creare delle morbide onde che sembrano ottenute direttamente dal mare.

Volume e testurizzazione: L’acqua di sale è famosa per la sua capacità di donare volume ai capelli. Spruzzando o applicando delicatamente l’acqua di sale sulle radici dei capelli, potrai ottenere un look più pieno e voluminoso, perfetto per le giornate estive.

Assorbimento del sebo in eccesso: Durante l’estate, il caldo può causare l’aumento della produzione di sebo sul cuoio capelluto, rendendo i capelli grassi e appesantiti. L’acqua di sale agisce come un assorbente naturale, aiutando a mantenere i capelli freschi e leggeri per tutto il giorno.

Protezione dai danni del sole e del cloro: L’esposizione al sole e al cloro delle piscine può danneggiare i capelli, rendendoli secchi e spenti. L’acqua di sale può formare uno strato protettivo sui capelli, minimizzando i danni causati dai raggi UV e dal cloro.

acqua di sale