Splendere! Fa venire in mente le stelle, la potenza del Sole, una fiamma che zampilla, illuminando la notte. Giugno è il mese giusto in cui brillare, in tutti i modi. L’estate è ormai nel suo pieno, forse non sei ancora partita ma quello spirito leggero già rende le giornate più lievi.È tempo di cominciare a spostare l’attenzione verso le vacanze, di indossare abiti coloratissimi, di immergersi nelle Linee Profumate di NATURE’S :

FICO:Simbolo mitologico di forza e giovinezza

Filo conduttore di questa linea è naturalmente il Fico, frutto che “racconta” l’estate mediterrana. Le sue formule, a base di estratti bio di Fico e Cardamomo, contengono fino al 98% di ingredienti naturali. Dunque, pelle morbida e idratata (anche quella più delicata) e un profumo evocativo: l’odore verde e legnoso delle foglie di fico che si mescola al sapore zuccherino del suo frutto e poi si risolve nell’intreccio delle note di Limone, fiori bianchi e Vaniglia.

Delizia Idratante Maschera Viso e Décolleté Fico

Un maschera deliziosa come una dolcissima marmellata: Acido Ialuronico a medio-alto peso molecolare, ottenuto da fermentazione biotecnologica naturale ( idrata la pelle e ne salvaguarda l’elasticità), estratto bio di Fico (zuccheri, vitamine e minerali) per un effetto emolliente, idratante e antiossidante, estratto bio di semi di Cardamomo (effetto lenitivo) e il sodio fitato che ricavato dalla crusca di riso, contribuisce ad aumentare il livello di idratazione.

Bagnodoccia Fico
Un mix di tensioattivi di origine naturale, arricchito con estratto bio di frutto di Fico che – ricco di zuccheri, vitamine e minerali, svolge un’azione emolliente e antiossidante ed estratto bio di semi di Cardamomo, ad effetto lenitivo.

Acqua Vitalizzante Fico
Si vaporizza su pelle, capelli e anche vestiti:non contiene alcol, non macchia. Efficace contro la calura contiene Aloe bio (azione idratante e protettiva) ed estratto bio di frutto di Fico, estratto bio di semi di Cardamomo e sodio fitato. Ideale subito dopo la doccia o anche più volte durante la giornata.