Ecco il make up NAY OLEARI da provare subito comprese le ispirazioni e le tendenze da copiare:

Occhi: sono la zona ideale per fare esperimenti con i colori e liberare la fantasia. E’, dunque, la parte più divertente da truccare, ma anche la più difficile.

EYE BIJOUX. OMBRETTO MULTIEFFETTO

Un’elegantissima trousse nera lucida caratterizzata da un nuovo coperchio arrotondato. Tre ombretti che regalano effetti e risultati diversi, da sfumare tra loro o usare singolarmente. I pigmenti lavorati con tecnologie evolute, assieme ad agenti fissativi combinati, permettono un make‐up semplice e perfetto. Aprendo le trosse Eye Bijoux troviamo: a sinistra un colore Mat, intenso, di lunga durata, ideale per le zone d’ombra del trucco; al centro una texture dall’effetto cromatico, multiriflesso, di lunga durata, il cuore della cromia; a destra un illuminante doppia perla, che promette un’adesione estrema.

Applicate l’ombretto con il pennello, caricatelo di ombretto, poi picchiettatelo piano. Partendo dalla parte interna, fate scorrere il prodotto verso l’angolo esterno dell’occhio.
Consiglio: applicate sempre l’ombretto prima dell’eyeliner e del mascara, altrimenti avrete una leggera polvere colorata sulle ciglia.

trucco

PEN EYE LINER: Liquido, dall’ applicazione facile e precisa grazie alla sua forma a “pennarello”, ha una buona copertura e asciuga velocemente. Iniziando dal bordo esterno, tracciate una riga più vicino possibile alla linea delle ciglia. Ripetete per l’altro occhio. Ora fate scorrere delicatamente il polpastrello sopra l’eyeliner, ammorbidendo la riga.

MASCARA VOLUME: moltiplicatore e infoltente. La sua nuovissima texture risulta cremosa, avvolgente e volumizzante. La sua formula è arricchita da una polvere tecnologica che aumenta l’intensità del colore e dello sguardo. Lo scovolino fitto e diffusivo consente il rilascio totale sulle ciglia. Per un risultato perfetto: Ciglia moltiplicate, sguardo accattivante e intenso. Come applicare il mascara: passate lo scovolino dalla base delle ciglia verso l’alto. E’ meglio iniziare dalle ciglia esterne e poi procedere verso quelle interne.

 

Mani: Non solo occhi, anche le mani (che tendiamo a trascurare) sono un nostro tratto espressivo: dopo averle idratate con un leggero massaggio all’olio d’oliva, applicate lo smalto Nay Oleari Color Emotion. Scegliete la nuance lavanda, la primavera è alle porte!