Dancing, Steeler Pavé  e Square: sono queste le tre linee principali della nuova collezione di orologi Time Collection  di LIU•JO Luxury (http://www.liujoluxury.it) che saranno presentate a Baselworld, il salone mondiale del lusso e dell’orologeria in programma da oggi al 3 aprile a Basilea (Hall 1.2 / Stand E31).

 

Gli orologi 

Una linea di orologi dal design innovativo, che reinterpreta la tradizione stilistica del Made in Italy arricchendola con dettagli preziosi.

Non banali misuratori di tempo, ma veri e propri accessori moda da indossare ed abbinare al proprio stile di abbigliamento, al proprio umore e alle diverse occasioni. Si spazia dallo sportivo daily all’elegante per la sera, rispecchiando sempre i valori della donna Liu Jo: glamour e femminilità contemporanea. I modelli di punta delle collezioni Liu Jo Luxury sono gli orologi in acciaio, in versione silver, gold rose e yellow gold, proposti in quadranti di varie misure, in grado di rispondere alla domanda diversificata dei clienti di tutto il mondo: Dancing, soggetto della campagna ADV, Steeler Pavé, dall’inconfondibile stile metropolitano e Square, orologio carré dal design elegante e raffinato sono i protagonisti principali della Time Collection Liu Jo Luxury.

Dancing

Il modello Dancing unisce colore ed eleganza. L’esclusiva lunetta in acciaio contiene al suo interno una cascata di cristalli mobili, abbinati tono su tono a quadrante e cinturino in pelle. Il logo Liu Jo in cristalli a rilievo illumina il quadrante. La palette va dai classici bianco e nero con cassa silver o gold, ai colorati beige, blu e bordeaux con cassa silver.

Dancing Mini

Il modello Dancing Mini dalle proporzioni contenute, ha cassa e bracciale in accia- io declinati nelle varianti silver con quadrante silver o nero e oro con quadrante oro. La lunetta in acciaio è resa ancor più glamour da una cascata di cristalli mobili racchiusi al suo interno. Il quadrante con numeri arabi, disponibile in bianco, gold o nero, ha il logo Liu Jo in cristalli a rilievo.

Steeler Pavé

Il modello Steeler Pavè nasce per interpretare uno stile deciso e metropolitano. Di grande impatto visivo e quasi maschile nelle linee, viene proposto in diverse decli- nazioni: silver con quadrante silver o nero, e oro con quadrante oro. Questo model- lo è caratterizzato dal grande formato della cassa. Il quadrante ha loghi Liu Jo posizionati sia sulla circonferenza che centralmente. La lunetta è impreziosita dal doppio giro di cristalli.

Square

Il modello Square è un elegante orologio pensato per le situazioni più glamour e per la sera. La cassa è realizzata su base carré, con angoli arrotondati. Il quadrante è illuminato sia dal fondo glitterato che dai cristalli che compongono il logo Liu Jo. Le varianti disponibili sono silver, gold e rose gold, con l’ulteriore declinazione del quadrante in versione animalier.