ABITO A TRAPEZIO

Le mode passeggere vanno e vengono, ma certi capi non spariscono mai. Magari rimangono fuori dal giro per un paio d’anni ma alla fine tornano sempre. Tra questi l’Abito a trapezio. Perfetto se vi sentite giù di corda. Perfetto se vi sentite al top. È la scelta ideale sempre, per tutte le occasioni e in qualsiasi periodo dell’anno. E soprattutto fa risaltare la figura. Un must negli anni Sessanta, in cambio vi chiede pochissimo, solo qualche accessorio audace e un paio di scarpe strepitose.

LA SCIARPA DI SETA

Uniche e apprezzate in tutto il mondo, le sciarpe My Scarf in a Box™ non sono solo accessori ma oggetti di design. Consideratele un gioiello e indossatele come tali: devono suscitare esclamazioni di ammirazione e accompagnare in ingressi trionfali. Come le creazioni della nuova collezione Magic Garden : sciarpe monovelo che “raccontano” l’età dell’oro nell’antica Grecia.

Ninfe, oceanine, titanesse e dee del mito donano il nome alla serie di sei nuove varianti di questa collezione in finissimo habotai di seta.

Tra queste GAIA (nella mitologia greca, personificazione della Terra che genera le razze divine) per “creare” mille modi di indossarla: come cintura, per tenere indietro i capelli, legata ai passanti del trench, sul cappello di paglia…e naturalmente al collo. La sciarpa di seta è un accessorio molto personale deve essere parte di voi!

shopping

SANDALI

Indispensabile che una donna possieda almeno due paia di sandali estivi: un modello casual per il giorno e uno più elegante per la sera. Come per le scarpe con il tacco anche i sandali devono calzare a pennello. Il piede non deve fuoriuscire da nessuna parte, davanti, dietro o di lato che sia.