Le calde tonalità dell’autunno sul vostro viso, abbronzato e seducente. Come? Grazie a Beauty Essentials Make-Up Palette di NAY OLEARI: Una Palette a cassetti:viso,occhi e labbra. Per soddisfare diversi gusti e diverse esigenze, ma allo stesso tempo adatta a tutte.

L’abbiamo provata per tutte le amanti del make-up:

Occhi in primo piano. Gli occhi vanno valorizzati con Deep Eye Kaja steso lungo l’attaccatura delle ciglia, per esaltare la naturale luminosità dello sguardo basterà applicare un ombretto satinato (nel primo cassetto ne troverete 9). Se preferite un tocco delicato sfumate sulla palpebra una tonalità rosa e sull’esterno, una nuance marrone. Passate poi un tocco di ombretto illuminante beige proprio otto le sopracciglia. Per un risultato più intenso, sfumate prima l’oro, poi il marrone. Ultimo tocco Wear The Volume Mascara.

Per un viso dorato e per esaltare la propria carnagione bastano due gesti. Stendete la Terra compatta e setosa dalla tonalità calda. Sfumate poi con il Blush e completate con l’ Illuminante. Per ottenere infine riflessi luminosi sulle labbra basterà applicare Plumping Kiss Lipgloss che dona pienezza alle labbra creando un effetto fresco e luminoso. Per labbra da baciare o mordere. E allora, che aspettate, cominciate ad aprire i cassetti!

mak up