Il massaggio al cuoio capelluto è importante sia per rilassare e decontrarre i muscoli facciali sia per mantenere attiva ed efficiente la circolazione a livello delle aree androgeno-dipendenti, le più deboli e soggette alla perdita dei capelli. Il massaggio, effettuato anche solo cinque minuti al giorno, magari prima dello shampoo, permetterà di mantenere la cute elastica. I movimenti del massaggio devono essere delicati, le dita vanno fatte scorrere tra i capelli, le pressioni sono ferme (contare fino a venti per ogni pressione).

Bastano cinque minuti al giorno:

– Non effettuare il massaggio con i capelli umidi o bagnati

– Prima del lavaggio, massaggiate delicatamente il cuoio capelluto con i polpastrelli, partendo dall’attaccatura dei capelli e procedendo sino alla nuca

– Con il palmo premete a destra e sinistra, avanti e indietro su tutta l’area della testa

E per valorizzare l’acconciatura, ecco la Linea Codice di Inco

LAVAGGIO

Capelli morbidi e vitali con lo Shampoo all’estratto di lichene che consente un’azione dermopurificante della cute. Deterge e igienizza in un’unica azione, purifica e rende leggera la cute.

Purificante e rinfrescante di cute e capelli, lo Shampoo all’estratto di menta, calma le azioni irritanti sul cuoio capelluto, le sensazioni di prurito e regola la produzione di sebo. Dona una piacevole sensazione di freschezza.

IL BALSAMO

Dopo lo Shampoo Fito Balsam, tonifica i capelli e li rende morbidi e brillanti. Seboequilibratore epicutaneo. ha un’azione condizionante e districante.

LO STYLING

Bright volume spray volumizzante

Lunghezze rimpolpate per creare stacco alla radice. Chioma brillante, morbida ed elastica, più disciplinata con un volume naturale

In&out

Una nuvola di aroma cipriato per acconciature luminose, leggere, dalla tenuta perfetta e flessibile. Una lacca ad alta prestazione professionale che si elimina con un colpo di spazzola: è la proposta di Frank Giacone, dalle terre della Toscana

Glaze gel fluido

Corpo e brillantezza ai capelli sottili e opachi consentendo una ondulazione piena e controllata con effetto naturale.

Final touch cremosa & plasmabile

Per creare forme estreme, effetti sgualciti, volume sui capelli sottili. Basta plasmare tra le mani e dare forma a piacere.

Define curls

Gel specifico per definire e sostenere i capelli ricci con effetto prolungato nel tempo. Idrata il capello ed elimina il crespo.