Trovare la location ideale per il proprio matrimonio è un processo fatto di tanti step, alcuni dettati dall’emozione che un luogo trasmette, altri da esigenze logistiche, altri ancora più complessi da gestire, soprattutto se non guidati da professionalità esperte. La guida Condé Nast Johansen mette al servizio dei suoi lettori un innovativo servizio, il Venue Finder, che aiuta nel primo processo di selezione grazie a filtri intuitivi e ad un form di supporto gratuito che aiuta ad identificare in tempi brevissimi il luogo giusto dove ambientare il vostro matrimonio a seconda delle esigenze.
Non solo vacanze di lusso, dunque, ma un’ampia gamma di servizi collaterali per assicurare la soddisfazione del cliente: questa è la mission che la Guida Alberghiera Condé Nast Johansens continua a portare avanti ormai da più di trentasei anni.

Le Venues Condé Nast Johansens sono in totale 100 in tutto il mondo, di queste ben 73 si trovano in Europa, garanzia, questa, per gli affezionati consultatori della guida di avere la propria location di riferimento ovunque desiderino viaggiare.

Il servizio Venue Finder
Il servizio di ricerca Venue Finder di Condé Nast Johansens www.johansens.com/venue-finder, dedicato a gruppi formati da più di otto persone, è la soluzione per ogni problema di organizzazione. Basta compilare il form nell’apposita sezione del sito. Il plus è rappresentato dalla sezione in cui è possibile parlare un po’ più nello specifico dell’evento che avete in mente: questo garantisce la sicurezza di avere già al secondo contatto informazioni dettagliate ed appropriate alle vostre necessità.

Sposarsi in Italia
Sempre più successo riscuotono le nozze in Italia: la romantica campagna collinare, le bellezze storiche e culturali, per non parlare delle prelibatezze gastronomiche e dello splendido mare, rendono il Bel Paese luogo d’elezione per le nozze di italiani e stranieri.

Di seguito un elenco delle dieci location speciali consigliate da Condé Nast Johansens per ambientare il vostro matrimonio. È importante sottolineare che fra queste ben quattro dispongono della licenza di matrimonio, dando la possibilità agli sposi di celebrare veri e propri riti ufficiali e non riti simbolici.
1. Locanda al Colle, Camaiore, Lucca
2. Palazzo Magnani Feroni, Firenze
3. Leone Blu Residenza d’epoca, Firenze
4. Borgo i Vicelli Country Relais, Bagno a Ripoli (Firenze)
5. Il Castelfalfi Resort Golf & Spa, Località Castelfalfi, Montaione
6. Borgo Scopeto Relais, Castelnuovo Berardenga (Siena);
7. Follonico, Montefollonico, Torrita di Siena (Siena)
8. Gabbiano Azurro Hotel & Suites, Golfo Aranci, Olbia-Tempio
9. Hotel Abi d’Oru, Località Golfo di Marinella, Porto Rotondo
10. Costa dei fiori Hotel, Santa Margherita di Pula (Cagliari)

Condé Nast Johansens – Vogue House, 1-2 Hanover Square, London W1S 1JX
Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3565
E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com