Per il secondo anno consecutivo, il 13 e il 14 Aprile torna al Novotel Milano Nord Ca’Granda il Festival FruttAmaMi: un appuntamento dedicato a coloro che hanno a cuore l’ambiente e la salute. Un programma ricco di incontri ed experience, che vedono come protagonisti personaggi di prestigio come lo chef stellato veg Pietro Leemann, ambassador dell’evento, il Maestro Beppe Vessicchio e il celebre Mental Coach Roberto Re.

Per non perdere l’evento visita il sito HomeExchange e scegli la casa milanese da scambiare con la tua.

In occasione della manifestazione, nelle due giornate, dalle 13.00 alle 14.00, gli chef della struttura saranno presenti in 5 diverse postazioni per showcooking all’insegna dell’healthy food. Durante il “SANO LUNCH” sarà possibile degustare una serie di portate vegane e vegetariane cucinate live. Nella giornata di sabato tra le proposte, potrete gustare il risotto alla barbabietola con tartara di avocado alla limella e gli gnocchi alla moringa; domenica invece, il risotto all’avocado e zucca con semi di zucca, melograno e curcuma e la pasta mista Gragnano, risottata con pisellini, menta e topinambur. Prezzo a consumazione: 10 €.

La sera del 13 aprile, dalle 18.30 l’imperdibile VEGGIE HAPPY HOUR firmato FruttAmaMi. Ad accompagnare il cocktail a scelta, in versione alcolica o analcolica, un ricco buffet salutare e gustoso: mondeghili “sbagliati” vegani con salsa alla curcuma, hummus di cannellini alla moringa e cetriolo, frisceu alla moringa e rosmarino, queste solo alcune delle pietanze da assaporare. Prezzo a consumazione: 10 €.

Il Festival è ad ingresso gratuito.

Per maggiori info, il programma completo.