La maggior parte delle donne sarebbe d’accordo sentendo dire che all’uomo dona di più un abito che una vecchia felpa. Ciò non vuol dire che gli uomini per presentarsi bene debbano per forza di cose portare l’abito. Con un look casual e al tempo stesso elegante si può risultare molto sexy e sicuri di sé ma solo a patto di comporre in modo creativo una serie di capi complementari, ottenendo così un insieme dall’effetto gradevole.

Premettendo che il termine “casual” non è sinonimo di sciatto, oggi c’è una scelta ricchissima di capi da indossare nel tempo libero: giacca di pelle, jeans e stivali, una polo e scarpe da barca, oppure una maglia di cashmere su pantaloni di velluto e a coste e perché no, una maglia da rugby e pantaloni chino.

Non dimentichiamo gli accessori. Ad un look cool e casual possiamo abbinare gli orologi WeWOOD, il brand italiano che coniuga la capacità di progettare oggetti unici con una particolare attenzione per il nostro pianeta. Orologi in cui la naturalezza del legno riciclato è protagonista. Come la collezione ALBACORE, caratterizzata dalla cassa piatta in resistente titanio e dal vetro ad effetto bombato. A questa si abbina il cinturino realizzato attraverso un processo produttivo noto come Flex-Wood. In un primo momento il legno viene tagliato in fogli sottilissimi, successivamente il lavoro di incisione e la combinazione di strati di microfibra eco-friendly permettono di ottenere flessibilità e comfort simile a quello dei cinturini in pelle. Classico e raffinato ALBACORE, segnerà le ore del vostro prezioso tempo libero.

albacore dettaglio