Una bella tavola imbandita, luci calde, addobbi a riscaldare l’atmosfera e… un pensiero in più da regalare o regalarsi. Il Natale, negli alberghi Space Hotels, diventa il momento giusto per cedere alle delizie del palato o per rilassarsi con massaggi e percorsi spa. In coppia, con la famiglia, con gli amici più cari, ecco nove proposte dagli hotel di tutta Italia per vivere la magia del Natale in modo diverso dal solito.

1. Rizzi Aquacharme Hotel & Spa – Boario Terme (BS)
Elegante e raffinato, il Rizzi Aquacharme Hotel & SPA, è il luogo ideale per ridare equilibrio alla propria energia interiore. Ciò è possibile  anche grazie al Centro Benessere Aquacharme, un ambiente esclusivo dotato di percorsi benessere, docce emozionali, saune e molto altro ancora. Completano l’offerta 85 camere eleganti e un ristorante con menu benessere e detox.
Il Pacchetto “Un Natale da Favola” comprende: soggiorno di tre notti e 4 giorni in camera doppia Classic con trattamento di mezza pensione (bevande escluse); 3 ingressi Spa Aquacharme a persona della durata di due ore (la Spa comprende: piscina termale con idromassaggio, bagno turco, sauna, tisane e snack salutistici). Inoltre: 1 trattamento Testa tra le Nuvole; 1 trattamento plantare per annullare gli effetti nocivi del computer (trattamento Brana mirato e bilanciato alla testa, punto di massimo assorbimento delle onde magnetiche).
Per Lei: trattamento “Cenerentola sui tacchi a spillo” della durata di 55 minuti comprensivo di peeling al sale marino, apertura ai piedi, pedicure con smalto, massaggio snellente per le caviglie, massaggio plantare.
Per Lui: trattamento “Peter Pan” della durata di 55 minuti comprensivo di peeling al sale marino, apertura ai piedi e massaggio plantare con pietre laviche calde.
Prezzo del pacchetto a partire da euro 370,00 a persona.
Valido per soggiorni fra il 20 ed il 25 dicembre 2014.
2. Hotel Metropole – Venezia
L’Hotel Metropole gode di un’incantevole vista sulla laguna di fronte l’isola di S. Giorgio, a pochi passi dalla piazza San Marco. È pervaso da atmosfere introvabili date da saloni impreziositi da mobili d’epoca, da sorprendenti collezioni di oggetti d’antiquariato, dall’eleganza delle Camere e Suite, tutte arredate con mobili originali. Il Giardino degli Agrumi, con palme esotiche ed il pozzo Cinquecentesco è il contesto ideale per un momento di relax.
Il Pacchetto “Un Sogno a Natale” comprende: ricca prima colazione a buffet; delizioso cestino di benvenuto con frutta in camera; una sorpresa di Natale; il magico Rito de Tè nell’atmosfera calda e suggestiva dell’Oriental Bar dell’hotel, un momento unico dove degustare le migliori qualità di tè in foglia abbinate a deliziosi docletti (1 degustazione a persona per soggiorno). In più, a scelta, una sontuosa Cena la Vigilia di Natale, oppure il Pranzo o la Cena del giorno di Natale deliziati dal menu dello chef Luca Veritti.
Prezzo in base alla disponiblità.

3. Hotel Accademia – Verona
Situato nel centro storico di Verona, tra Piazza Brà con l’Arena e Piazza delle Erbe con la casa ed il balcone famosi in tutto il mondo per l’opera di Shakespeare. L’Hotel Accademia è  un palazzo storico molto curato, con ambienti eleganti che vengono costantemente rinnovati per incontrare i più elevati standard di comfort, igiene e sicurezza. È dotato di 94 camere, 6 sale riunioni, american bar, ristorante e garage.
Menu di Natale: Carpaccio di punta d’anca marinato con radicchio tardivo e pecorino di fossa; Tortelli ai carciofi con fonduta di Monte veronese; Bollito misto di manzo, cotechino, lingua e gallina (salsa verde, cren, pearà); Bavarese ai marroni con salsa di cachi e scaglie di cioccolato; Caffè.
Dal 19 al 28 dicembre è possibile usufruire di uno sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile al momento della prenotazione con, in più, la possibilità di cancellare senza penale fino alle 18.00 del giorno d’arrivo (valido per soggiorni di due o più notti).

4. Grand Hotel Sitea – Torino
Il Grand Hotel Sitea è situato nel cuore della Torino storica. Completamente ristrutturato di recente, dispone di 4 sale conferenze in grado di ospitare da 15 a 100 persone. All’interno dell’hotel si trova il ristorante “Carignano”, che offre un’ampia varietà di scelte gastronomiche per colazioni di lavoro, buffet, rinfreschi, cocktail party e cene importanti.
L’offerta “Natale a Torino” prevede uno sconto del 20% sulla miglior tariffa disponibile al momento della prenotazione per chi scelga di pernottare per almeno tre notti in camera doppia.
L’offerta è valida per soggiorni dal 5 al 26 dicembre 2014 compreso per un limitato numero di camere. Nel prezzo saranno comprese anche prima colazione, IVA e servizio.

5. Hotel Savoy – Pesaro
In posizione centrale e tranquilla, a pochi passi dal mare e dai più importanti monumenti della città, l’Hotel Savoy di Pesaro dispone di camere silenziose, con balcone vista mare e idromassaggio. Il centro congressi è attrezzato con sale modulari per riunioni, meeting, sfilate, esposizioni e seminari.
Il Pacchetto “Atmosfera del Natale” comprende: due pernottamenti in camera doppia a persona; welcome drink; 2 prime colazioni a buffet; ricco pranzo natalizio presso il ristorante Ariston Blue Dream adiacente l’albergo. Inoltre: visita dei Musei Civici con ingresso alla Pinacoteca e al Museo della Ceramica; visita alla casa natale di Rossini; visita alla Cattedrale. Infine, un massaggio della durata di trenta minuti a scelta fra full relax, estetico, linfodrenante.
Prezzo della camera doppia per due notti con cenone a partire da euro 240,00 a persona.
Pacchetto valido a cavallo del 25 dicembre 2014.

7. Il Piccolo Castello – Monteriggioni
A un chilometro da Monteriggioni, inserito nel magico scenario della campagna di Siena, l’albergo gode di una splendida piscina con 10 vasche idromassaggio. Sono inoltre disponibili servizio in camera, bar, enoteca e area relax con sauna, hammam, jacuzzi, solarium, massaggi.
Menu del Pranzo di Natale al Ristorante La Ducareccia: Sformatino di zucchine su specchio di Pecorino; Petto d’Oca con insalatina di campo e sedano croccante; Tortellini in brodo di cappone; Lasagnetta ai carciofi con fili di pancetta arrostita; Tacchino farcito e flan di patate; Fantasia del pasticcere. Costo  del Pranzo di Natale a persona euro 29,00, bevande escluse.

8. Hotel Villa Vecchia – Frascati
L’Hotel Villa Vecchia si trova a Frascati in una magnifica posizione al centro dei Castelli Romani circondato da uno splendido parco e immerso fra arte e natura.L’hotel dispone di sale meeting e di un centro per congressi attrezzati perfettamente per soddisfare ogni esigenza della clientela: dalla connessione internet al videoproiettore, offrendo anche tutta l’assistenza tecnica necessaria.
Il Pacchetto di Natale comprende: un pernottamento in camera Classic matrimoniale con ricca colazione a buffet e cena natalizia con accompagnamento musicale.
Prezzo del pacchetto a partire da euro 69,00 a persona.

9. Excelsior Grand Hotel – Catania
L’Excelsior Grand Hotel rappresenta, grazie alla sua posizione strategica nel cuore di Catania, il luogo ideale dove alloggiare per business o per piacere. L’albergo dispone di 176 camere, di cui 12 Suites, ristorante con cucina attenta alla tradizione gastronomica regionale, American Bar e area benessere, con bagno turco e angolo massaggi. Inoltre a disposizione ampi spazi congressuali, illuminati da luce naturale.
Il Pacchetto “Christmas Celebration” comprende: due pernottamenti con prima colazione a buffet; cocktail di benvenuto; pranzo di Natale (bevande escluse); upgrade in camera di categoria superiore su disponibilità; il 10% sui servizi di ristorazione; Wifi gratuito.
Prezzo a partire da euro 120,00 a camera a notte.

Space Hotels – Numero verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it – Internet: www.spacehotels.it