Fattene una ragione: perchè una beauty routine funzioni, deve essere ripetuta con costanza. Altrimenti che routine sarebbe? La bella notizia è che la costanza paga.

Lava il viso
E non commettere l’errore di pensare “tanto non mi trucco” e quindi saltare la pulizia. Non puoi nemmeno immaginare tutto quello che finisce sul tuo viso ogni giorno, tra smog, polvere, sudore…Il generico sapone è vietatissimo, la tua pelle merita un prodotto specifico e soprattutto di qualità.

Come i prodotti proposti da Nature’s per la cura del tuo viso:

Dalla linea Argà

Crema Preziosa di Precisione: giorno-notte, contrasta la perdita di tono e combatte le prime rughe di espressione, grazie all’alta concentrazione di Olio di Argan bio che nutre la pelle e al Fiore di Acmella (azione elasticizzante e tonificante).

Crema Ventiquattrore Antiage:oltre all’Olio di Argan, contiene Burro di Karité, Olio di Oliva bio e Acido Ialuronico (idratatazione e protezione).

Olio Puro Bio Argà: certificato Ecocert GreenLife, ricavato dai semi di Argan da agricoltura biologica, puro al 98,85%, arricchito con vitamine, antiossidanti naturali e olio essenziale di Litsea Cubeba, è utilissimo in mille occasioni e soprattutto in caso di pelle secca e disidratata.

Dalla linea Assoluta

Siero Antietà Assoluta: grazie ai suoi attivi, Mirtylage (un concentrato ad alto contenuto di flavonoidi che si ottiene dalle bacche selvatiche di Mirtillo) e Iris florentina ( che favorisce il rinnovamento cellulare, contrasta il rilassamento dei tessuti e aiuta a stimolare la formazione di collagene ed elastina), ridensifica i tessuti cutanei per un immediato effetto tensore e una progressiva azione rigenerante e ristrutturante.

Crema Viso Antietà SPF15 Assoluta: crea un film invisibile sulla pelle, ricompatta, leviga e distende le rughe e i segni di espressione. Gli attivi presenti,Mirtilage e Iris florentina, inoltre, assicurano un’efficace azione antiossidante e rimodellante.In più la crema è arricchita da un filtro di protezione solare SPF15.