Space Attraction: la nuova collezione autunno/inverno NAY OLEARI prende ispirazione dallo spazio, dalle galassie, dalle costellazioni. Una collezione che ci permette di viaggiare attraverso lo spazio e il tempo per raggiungere un universo unico e straordinario:i sistemi stellari, i pianeti ancora inesplorati e i ghiacci perenni. Perché questo viaggio? Per catturare la luce e trasmettere energia.

Ma cosa predilige il make-up?

  • Pelle radiosa, occhi incorniciati da colori cangianti e labbra glossate.
  • Polveri viso dal tocco setoso che rifrangono la luce per un look scolpito.
  • Ombretti effetto foil, metallizzati, perlati e mat per realizzare effetti cristallizzati; toni freddi scaldati da un tocco d’oro per un effetto 3D.
  • Labbra effetto vinilico per completare il look

Anche i packaging di collezione sono caratterizzati da una speciale tecnologia di metallizzazione, assolutamente inedita e innovativa, che prevede più passaggi di lavorazione per ottenere l’effetto «ice». Questo finish «ghiaccio craccato» sfrutta il colore argento e le striature specchiate, veicolando perfettamente il mood e il tema spazio

MASCHERE VISO

Nella stagione autunnale quando il calo delle temperature, i fattori di stress e ambientali si traducono in pelle irritata o secca e dal colorito spento, abbiamo bisogno di questo prodotto. Che arriva dall’ Oriente, precisamente dalla Corea del Sud.

MA A COSA SERVONO LE MASCHERE VISO?

Ne esistono di diversi tipi (in crema, in tessuto, peel-off) e per diverse esigenze (idratanti, purificanti, anti-ossidanti, tonificanti…), ma in generale piacciono perché hanno un’azione intensiva rispetto alle normali creme in quanto contengono una
percentuale di principi attivi superiore.

Negli ultimi anni si è sentito molto parlare di prodotti URBAN DETOX, ovvero quei prodotti in grado di liberare la pelle dalle tossine rilasciate dall’ ambiente, soprattutto nelle grandi città. Infatti l’inquinamento consuma le naturali difese antiossidanti a livello dello strato corneo, essenziali per preservare l’integrità della struttura e l’elasticità della pelle, e altera il naturale ciclo di produzione di collagene ed elastina nel derma, causando la formazione di rughe e rendendo il colorito grigiastro.

GLOW & DETOX PEEL OFF FACE MASK

Maschera trattamento viso peel-off con perle illuminanti, ideale per rimuovere le impurità e migliorare l’aspetto della pelle stanca. Il prodotto svolge una duplice azione:da un lato intrappola le cellule morte e le tossine che si depositano sull’epidermide a causa dello smog e dell’inquinamento e le porta via con sé nel momento della rimozione, svolgendo un’esfoliazione meccanica.

Dall’ altro, grazie agli attivi contenuti nella texture come il tè bianco detossinante, l’acqua di peonia rivitalizzante e il pantenolo che stimola la rigenerazione cellulare, ristabilisce gli equilibri della pelle e crea una barriera che la protegge dagli stress ambientali.

SPACE ATTRACTION HIGHLIGHTER

Polvere illuminante dai riflessi preziosi per un effetto luce pura. La formula unica, morbida e aderente, si fonde con la pelle rivelando la sua incredibile luminosità senza effetto polveroso. Realizzata grazie ad una tecnologia esclusiva è perfettamente modulabile e consente di creare sia un effetto «naturalglow» per il giorno, sia un finish super intenso per la sera.

SPACE ATTRACTION BLUSH

Fard in polvere effetto bonne mine che illumina istantaneamente l’incarnato con i suoi riflessi iridescenti. Senza parabeni, dermatologicamente testato,Talc-free.

DAZZLING STAR EYESHADOW PALETTE

Palette con 9 ombretti in polvere dai diversi finish:perlato, mat e satinato. Il rilascio colore è immediato, non polveroso e senza fall-out. I colori perlati e metallizzati, restano sensoriali e cremosi grazie ad un particolare trattamento che li rende sottili e superluminosi.

STAR GLEAM LIP LACQUER
Lacca labbra ultrabrillante, effetto vinilico. La formula morbida e avvolgente, arricchita con burro di mango selvatico dall’effetto nutriente e rimpolpante, rende le labbra piene e luminose Profumata al delizioso gusto di marshmallow.