Nora Roberts
Vendetta
Fanucci Editore

Caitlyn Sullivan, figlia di celebrità di Hollywood, era già una star a dieci anni, ma amava ancora giocare a nascondino con i suoi cugini nella casa di famiglia a Big Sur. Fu durante uno di quei giochi che scomparve. Nonostante la sua educazione idilliaca e protettiva, Cate si dimostrò scaltra e furba e riuscì a fuggire ai rapitori.

Nel trovare una ragazzina ferita e terrorizzata rannicchiata nella cucina della sua casa, Dillon Cooper, dopo aver ascoltato la sua storia, decise di aiutarla, offrendole rifugio e conforto e riunendola ai suoi cari. Le disavventure di Cate, però, erano tutt’altro che finite: prima la scoperta di un tradimento che finì per mandare in prigione qualcuno di cui si fidava, poi gli anni di isolamento in Irlanda, al sicuro e protetta certo, ma con l’inquietudine che cresceva nella sua anima.

Alla fine, tornata a Los Angeles, voleva cominciare a recitare di nuovo nella speranza che così facendo, potesse superare il trauma che le aveva fatto perdere la via. Quello che non sapeva ancora era che quella notte di molto tempo prima erano stati piantati due semi: uno di un grande amore e uno di una vendetta terribile…