Dopo il successo delle precedenti stagioni, tornano con episodi inediti due programmi consolidati nel palinsesto di Dove (Sky 412): “Vado a vivere in campagna” e “Grandi Progetti”. Entrambi raccontano storie di persone decise a cambiare o a migliorare il proprio stile vita, chi decidendo di trasferirsi in campagna e chi ristrutturando la propria casa in maniera spettacolare.

VADO A VIVERE IN CAMPAGNA – Dal 1° aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 20:10 su Dove (Sky 412). Stanchi di cemento e stress, i protagonisti di “Vado a vivere in campagna” decidono di lasciare tutte le comodità della metropoli a favore di una vita più tranquilla e salutare. Per entrare al meglio nell’atmosfera agreste, le famiglie esplorano la zona, assaggiano i prodotti locali, scoprono la storia del luogo e visitano le attrazioni principali. A seguire potranno scegliere tra quattro abitazioni proposte quale si avvicina maggiormente alle loro esigenze. Ma, dopo aver visto di persona cosa significa vivere in campagna, saranno davvero pronti a trasferirsi?

GRANDI PROGETTI – Dall’8 aprile tutti i martedì alle ore 22:00 su Dove (Sky 412). Costruire o ristrutturare la propria casa in maniera originale e unica è un progetto titanico, ma sono in molti a sognare di poterci riuscire da soli. I protagonisti di “Grandi progetti” avranno la fortuna di avere il supporto del celebre designer Kevin McCloud ma si troveranno comunque a dover affrontare i diversi ostacoli che l’impresa richiede. Dalla progettazione architettonica alla definizione del budget, mattone dopo mattone costruiranno il sogno di una nuova vita.