WONDER LOOK EYESHADOW PALETTE GAMMA

Oggi le palette di ombretti sono l’oggetto del desiderio più ambito dalle make up addicted. Ormai non sono più un prodotto star da usare solo quando si ha tempo, ma un must-have per il make-up quotidiano. Toni nude o più colorati, caldi o arricchiti da bagliori freddi, mat o luminosi, ce n’è per tutti i gusti.

Una palette da 10 colori di ombretto dal tocco vellutato e dai diversi finish: mat, shimmer e satinato. Questa la proposta Naj Oleari Beauty per la prossima estate. La formula degli ombretti della Wonder Look Eyeshadow Palette è stata realizzata nel concetto di clean beauty. Una filosofia della bellezza “pulita”, in cui si punta al less is more. Un’idea basata sul togliere una serie di ingredienti che non sono strettamente necessari alle performance del prodotto mantenendo una lista ingredienti più corta.

L’elegante palette, dal design compatto e leggero e con ampio specchio, è comoda da portare sempre con sé perché racchiude in un unico prodotto tutto il necessario. Le tonalità delle Wonder Look sono state studiata per permettere un trucco occhi completo e per dare spazio alla creatività con un mix perfetto di colori chiari, scuri e di transizione.

COLORI CHIARI
I colori chiari mat sono perfetti applicati su tutta la palpebra mobile per uniformarla e creare la base per il trucco. Possono essere utilizzati anche da soli per un trucco giorno effetto naturale. I colori chiari luminosi o molto perlati possono invece essere utilizzati per creare punti luce nell’angolo interno dell’occhio, sull’arcata sopraccigliare e al centro della palpebra.

COLORI DI TRANSIZIONE
Sono delle particolari tonalità di ombretto che aiutano a creare una sfumatura graduale tra la palpebra mobile e la palpebra fissa. Non necessariamente si tratta di tonalità simili a quella applicata sulla palpebra mobile, anzi: spesso si tende a creare un minimo di contrasto, in modo tale da rendere meno “piatto” il trucco. Una regola importante è che gli ombretti di transizione devono avere colori chiari o medi, mai troppo scuri. Altra regola riguarda il finish degli ombretti, che dovrebbero sempre essere opachi. Questo perché gli ombretti di transizione puntano a dare anche profondità, che andrebbe persa con un ombretto perlato.

COLORI SCURI
I toni scuri, se applicati nella piega della palpebra, donano profondità allo sguardo. Vanno applicati per strati, sfumandoli con pazienza e costanza. Possono essere utilizzati anche come basi oppure solo lungo la rima cigliare per intensificare il look.

E adesso passiamo ai Toni:

01 TONI NUDE

La palette dei «nude» per eccellenza. Queste tonalità non bastano mai nella trousse delle beauty addicted, sempre alla ricerca del marrone perfetto da sfumare nella piega dell’occhio o del colore super brillante per creare un punto luce, senza rinunciare anche a toni più scuri per dare intensità e profondità allo sguardo.

02 TONI ROSATI

10 nuance neutre sui toni del rosa. Da un rosa chiaro effetto shimmer a un malva mat intenso per creare un look romantico ed elegante. Non mancano le sfumature più decise e luminose del viola caldo per dare carattere e stile a questa palette universale.

03 TONI FREDDI

Una palette dai toni freddi per un look chic e sofisticato. L’alternanza di finish metallizzati e opachi permette di creare moltissimi look differenti,adatti sia al giorno che alla notte. Colori tenui uniti al blu,verde e argento vestono le palpebre di eleganza rendendo lo sguardo magnetico.

POETIC FOREST

Poetic Forest, la nuova collezione primavera/estate di Naj Oleari Beauty che prende ispirazione dagli effetti benefici della natura su corpo e mente. Una sensazione senza tempo che ci allontana dai ritmi frenetici e dallo stress della vita quotidiana. Cerchiamo l’armonia, la tranquillità, momenti per noi stessi. E dove ricercare tutto questo se non nella bellezza e poesia che ci circondano?

La donna Poetic Forest è romantica, incarna una femminilità discreta. È moderna ma ha un debole per la poesia e la sensibilità verso ciò che la circonda alimenta la sua bellezza senza età. Nel make-up predilige polveri viso dal tocco setoso per un look scolpito, radioso e bonne mine. Gli occhi sono incorniciati dai colori brillanti della terra e della foresta. Le labbra dall’effetto matte giocano sui toni sofisticati dei nude, dal mattone al malva.

SKIN BLOSSOM CONTOUR PALETTE
Palette all-in-one per un viso naturalmente radioso e scolpito in pochi semplici gesti. Le tre polveri cotte,deliziosamente profumate alla vaniglia, sono state realizzate con il 97%di ingredienti di origine naturale per un tocco setoso e un finish aderente e confortevole.

Terra:dona un effetto abbronzatura naturale e permette di scolpire i lineamenti del viso.Il finish mat risulta perfetto anche per un leggero contouring nell’incavo delle guance, ai lati del naso e sulla mandibola.

Fard:la texture satinata dall’elevato rilascio colore si sfuma facilmente senza creare macchie, donando un perfetto look bonne mine.

Illuminante:con il suo finish sofisticato crea punti luce sui rilievi del viso e regala un aspetto fresco e luminoso.

Tocco indispensabile WEAR THE VOLUME MASCARA: sguardo magnetico grazie a una formula extra nera che aumenta il volume delle ciglia, senza appesantire. E allo speciale scovolo in fibra che permette di raccogliere la giusta quantità di texture e di rilasciarla sulle ciglia creando uno spessore immediato.

Per le labbra TRUE ICON LIPSTICK trasforma l’esperienza dell’applicazione del rossetto in una straordinaria sensorialità: una particolare miscela di polveri e cere, il colore intenso e il profumo alla vaniglia…per la labbra da baciare!