Che bei capelli ricci! Beata te! Quante volte avete sentito queste esclamazioni all’indirizzo della vostra capigliatura. Però voi (le fortunate) sapete bene che lo stress e la scarsa attenzione possono trasformare i capelli ricci in un incubo. Punte secche, opacità, crespo dilagante. Tutto questo mette in atto un sbaglio frequente che le ricciute commettono molto spesso: la lisciatura forzata con l’asciugatura.

Non fatelo. Vi ritrovereste in una situazione peggiore. Invece i trattamenti giusti e uno styling non aggressivo metteranno fine al vostro incubo da capelli ricci. Chi scrive è reduce da una lotta impari con i ricci.

Alla fine abbiamo testato NAEL be natural una delle 5 linee  della EMSIBETH www.emsibeth.it, un’azienda che unisce tecnologia a benessere per un connubio di altissima qualità.

Musa ispiratrice per la linea CURLY HAIR CAPELLI RICCI, la natura con i suoi frutti, i suoi fiori, i suoi colori. Per un risultato strepitoso. Cominciamo dallo shampoo: Nael Shampoo Ricci. Cera d’arancia e olio di maracuja detergono delicatamente i capelli ricci che sentite morbidi e idratati. Applicate sui capelli umidi,  risciacquate bene e tamponate con un asciugamano.

Passate a Nael Maschera Ricci per nutrire e tonificare.E ciliegina sui…capelli, spruzzate Siero arricciante per definire i ricci e proteggere i capelli dall’odiata umidità.

Allora, che aspettatate a riconciliarvi con i vostri capelli? In più tutti i prodotti della linea Nael sono senza parabeni, senza sles e solfati, senza oli minerali e paraffine, senza coloranti sintetici e per la gioia degli animalisti, senza ingredienti di origine animale.

Aurore Dupin