Guardiamo i nostri capelli. Probabile che il sole, il vento, i lavaggi frequenti, le asciugature con il phon non li facciano apparire al meglio. Magari sono stati sottoposti a tinte o altro. Comunque anche se la nostra testa fosse uscita indenne dagli stress climatici, è sempre il momento giusto per renderla ancora più bella e lucente. Come? Semplice, con il progetto Osmoluv di Inco. Dalla linea Rinova:

SHAMPOO – NUTRIMENTO CAPELLI ARIDI E SFRUTTATI
Capelli nutriti e facili da districare. Un film protettivo contro l’invecchiamento della fibra che crea corposità ai capelli e apporta idratazione cutanea. Sulfate free.

SHAMPOO – LUCE E PROTEZIONE CAPELLI COLORATI
Un bagno di luce per mantenere l’intensità del colore. Un complesso antiossidante con filtri solari che creano uno schermo dagli agenti esterni. Sulfate free.

MASCHERE E IMPACCHI
Vere e proprie, maschere di bellezza per capelli danneggiati,sono a base di ingredienti che proteggono, nutrono e ammorbidiscono, soprattutto quelli lunghi che tandono a sfibrarsi.

MASCHERA PLUS – RIEMPITIVA DELLA FIBRA CAPELLO
Una miscela unica per irrobustire la struttura del capello e renderlo luminoso e morbido.

ELISIR MITICO – LUCE E PROTEZIONE CAPELLI COLORATI
Protezione totale per capelli lucidi e sani. Rafforzante, districante, anticrespo, protegge dal calore di piastra e phon, contiene filtri solari.