Ottenere una pelle da sogno richiede un impegno costante nella cura della pelle. Una routine quotidiana adeguata può aiutare a mantenere la pelle sana, radiosa e giovane nel tempo:

Pulizia: la pulizia è fondamentale per eliminare la sporcizia, l’olio e le impurità che si accumulano sulla pelle durante il giorno. Utilizzate un detergente delicato per il viso che si adatta al vostro tipo di pelle, come una schiuma detergente o un gel detergente. Applicate il detergente sulla pelle umida, massaggiando delicatamente con movimenti circolari. Risciacquate con acqua tiepida e asciugate con un asciugamano pulito.

Tonificazione: il tonico aiuta a ripristinare il pH della pelle, a ridurre i pori dilatati e a preparare la pelle per l’applicazione dei prodotti successivi. Utilizzate un tonico senza alcol che si adatta al vostro tipo di pelle, come un tonico idratante o un tonico astringente. Applicate il tonico con un dischetto di cotone e tamponate delicatamente sulla pelle.

Trattamento: il trattamento è il momento in cui si applicano i prodotti specifici per le esigenze della vostra pelle. Utilizzate un siero o un trattamento specifico per il vostro tipo di pelle, come  Acido Ialuronico Gocce Concentrate Acque Unicellulari Nature’s.

Unisce la ricchezza delle Acque Unicellulari con uno degli attivi più efficaci per l’elasticità e il tono della pelle, l’acido Ialuronico (una sostanza naturalmente presente nell’epidermide che contribuisce al tono e all’elasticità dei tessuti cutanei). Per una mirata azione antiage è stato abbinato il Biofermentato di Agrumi bio, ad elevata efficacia antiossidante, a cui si aggiunge l’Arancia rossa bio, ricca di Vitamine e Oligoelementi essenziali.

Idratazione: l’idratazione è fondamentale per mantenere la pelle morbida, idratata e protetta dai danni ambientali. Utilizzate una crema idratante che si adatta al vostro tipo di pelle, come una crema idratante leggera per le pelli normali o una crema idratante intensa per le pelli secche. Applicate la crema idratante sul viso e sul collo, massaggiando delicatamente con movimenti circolari.

Esfoliazione: l’esfoliazione è fondamentale per rimuovere le cellule morte e favorire il rinnovamento cellulare. Utilizzate la Maschera AHA Esfoliante Viso: Ideale per tutti i tipi di pelle, questa maschera è un concentrato di agrumi, vitamine e acidi dolci di frutta per una doppia azione rinnovatrice: le particelle di Luffa rimuovono le cellule morte e gli alfa idrossiacidi (AHA) uniformano l’incarnato.

Contiene bio-fermentato di Agrumi, un concentrato di attivi antiossidanti che, associato alle vitamine di cui sono ricche le Acque Unicellulari, oli nutrienti e niacinamide risveglia lo splendore della pelle.

Ricordate che la cura della pelle richiede tempo e pazienza, ma i risultati ne varranno sicuramente la pena.