Gli estetisti concordano sul fatto che esistono alcune procedure di base e qualche rituale da eseguire per assicurarsi una pelle magnifica per tutta la vita. Per avere una pelle soda, morbida e che risplende di vitalità, seguite questi semplici consigli:

. Concedetevi una pulizia del viso, almeno due volte all’anno.

.Tenete a portata di mano un vaporizzatore con acqua depurata per rinfrescare e idratare la vostra pelle tutte le volte che cominciate a  sentirla secca.

.Dopo aver pulito e tonificato, idratate il viso con prodotti di ottima qualità come CREMA VISO IDRATANTE della  Linea Thermal di  Emsibeth, a base di Acqua Termale,  Senza Sles, Solfati e  Parabeni, contiene Acido Jaluronico, Olio di Jojoba e di Mandorle dolci.

.Bevete almeno 8 bicchieri di acqua al giorno.

.Seguite una dieta salutare e fate molto esercizio fisico all’aria aperta.

.Imparate a gestire lo stress.

pelle

E quando parliamo di pelle, non trascuriamo quella delle mani che rivelano l’età di una persona, ancor prima del viso. Dopo la detersione con prodotti non aggressivi, è importante mantenere idratate le mani, non solo per evitare che la pelle si secchi ma anche per garantire un apporto di nutrienti che contrastano l’invecchiamento. Come CREMA MANI SUPERIDRATANTE. A base di Acqua Termale, contiene Ceramide, Allantoina, NMF (Natural Moisturizing Factor), estratto di Aloe e burro di Karitè.

I