Madre Natura vi ha regalato dei piedi armoniosi e belli? Se i tratti distintivi non si possono scegliere, si può però intervenire curandone i dettagli, rendendoli quindi degni di essere mostrati in un bel paio di sandali aperti. Pelle morbida e idratata, assenza di ispessimenti e calli, unghie perfette e definite sono il must del piede perfetto.

E tutto questo è possibile in modo naturale, grazie alla Linea Prokura di Inco:

PEDILUVIO

Almeno tre volte alla settimana, sarebbe indicato dedicare ai piedi un lavaggio specifico, lasciandoli a mollo in acqua tiepida, con l’obiettivo di mantenere la pelle idratata, per poi concludere con un getto di acqua fredda per stimolare la microcircolazione.

BAGNO PODALICO: A base di oli eudermici ammorbidiscono e detergono i piedi. Rilassante, emolliente, defaticante.

PEELING

Se la pelle appare screpolata, ciò che avviene soprattutto nella zona dei talloni, significa che ha bisogno di essere prima rigenerata e poi idratata in profondità.

PEELING LEVIGANTE PODALICO

Indicato per un trattamento esfoliante dei piedi. Esfolia delicatamente le parti più ruvide e contribuisce ad ammorbidire callosità e ispessimenti. Libera dalle impurità e svolge un’azione preparatoria all’uso di prodotti specifici.

IDRATARE

Una volta asciugati, occorre idratarli con una buona crema da applicare con un massaggio che prevede movimenti circolari e leggere pressioni.

FLUIDO POST TRATTAMENTO PODALICO

Grazie ai suoi principi funzionali (olio essenziale di Neroli, olio essenziale di Bergamotto, Mentolo naturale), idrata e rende morbida la pelle.