Lo spettacolo QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE [tratto dal film campione di incassi degli anni novanta] azzarda una soluzione a questa spinosa questione!

Charles, irresistibile protagonista, [qui interpretato dal bravissimo GIAMPIERO INGRASSIA non ha dubbi e preferisce di gran lunga divertirsi alle cerimonie di nozze dei suoi amici piuttosto che alla propria.
Ma le sue certezze si incrinano alla vista delle sinuose curve di Carrie, un’affascinante americana interpretata dalla splendida MARTA ZOFFOLI La ragazza lo colpisce dritto al cuore ma, dopo una piccante notte d’amore, vola di nuovo oltreoceano facendo perdere le sue tracce.
Charles, stordito, cerca goffamente di riprendere la vita di sempre. Ma il destino ci mette lo zampino e li fa incontrare in occasione dei matrimoni di amici in comune.
La loro imprevedibile storia d’amore procede di confetto in confetto fino all’atteso lieto fine rivelando l’anima di questa commedia traboccante di ironia.
Fanno da contorno, come succose ciliegine sulla torta, gli esilaranti amici di Charles che partecipano ognuno a modo proprio al tira e molla amoroso dei due protagonisti.

Lo spettacolo, prodotto da Angelo Tumminelli e diretto da Daniele Falleri,anche grazie alle scenografie di Alessandro Chiti, rende immutato sul palcoscenico lo spirito allegro e coinvolgente della pellicola, il tutto guarnito con esilarante humor inglese! Nel cast, anche il bravissimo Mauro Marino e l’esilarante Paola Maccario

TEATRO POLITEAMA BRANCACCIO
Dal 20 Marzo al 5 Aprile ‘07