Calendula per depurare la cute, olio di ribes per ammorbidire le labbra. E poi il make up prezioso che illumina e cancella i difetti e i segreti per avere chiome setose e lucenti E’ iniziato il countdown natalizio: preparati a brindare radiosa come una diva.

Chiome preziose

Per un look trendy, perfetto per distinguersi in un trionfo di lustrini, affidati al glamour dell’oro, protagonista della stagione invernale, e delle perle, creando punti luce sui capelli con cerchietti, tiare, clip, forcine e pettini. Per dare nuova luce ai capelli prova l’hair gloss: un trattamento in grado di ravvivare i riflessi dei capelli e di rinforzare i capelli sfibrati o secchi. L’hair gloss non contiene ammoniaca e l’effetto seta riflettente si ottiene con una composizione molto acida che quindi chiude le cuticole dei capelli.

Vietatissimo il fai da te. Affidati a mani esperte che riescono a valorizzare le tue chiome: l’indirizzo giusto è Corso Rinascimento, 6, Roma. E proprio qui, alla Maison de Beauté, l’hairstylist Sergio Corso incontra le sue clienti, conquistate dalle innovazioni sul colore, sui trattamenti, sul taglio e altro ancora. Per impreziosire i tuoi capelli nella notte più “frizzante” dell’anno approfitta dello sconto del 20%: devi solo comunicare in Salone il Codice “Capodanno”.

Pelle perfetta

Per prevenire la comparsa di brufoletti, al mattino applica un’emulsione idratante. Sceglila a base di principi attivi antiossidanti: calendula, propoli e senza eccipienti occlusivi.

Labbra al bacio

L’assenza di cheratina rende le labbra particolarmente esposte alle aggressioni. Per proteggerle, mantenerle morbide e lisce, e favorire la tenuta del rossetto, una volta alla settimana fai uno scrub. Nei periodi di gelo pungente, stendi un velo di olio di ribes che lenisce, nutre e idrata.

Make up brilliant

Segui le nuove tendenze: sul fronte make up, vincono le texture metalliche, con riflessi argentei o dorati, soprattutto per gli ombretti. Per un risalto chic, stendi sulla palpebra un ombretto opaco sui toni caldi del beige, quindi sfuma quello metallico solo nell’incavo degli occhi per dare luce. Per le tonalità: sei hai la carnagione chiara meglio l’argento. Se è scura perfette le polveri che virano sull’oro.