Per chi ama avere una pelle senza imperfezioni, gli esperti consigliano i trattamenti rigeneranti a base di Acido Glicolico  utili per esfoliare l’epidermide e stimolare il ricambio cellulare. Si tratta di formule biocompatibili di ultima generazione da poter fare a casa o nei centri specializzati. Vere e proprie cure per rinnovare, levigare le imperfezioni grazie alla presenza di principi attivi antiossidanti e protettivi che ridanno luminosità, trasparenza e morbidezza alla pelle del viso.
Il trattamento consigliato dai laboratori Olos è Glyco Program che integra all’azione intensiva di rinnovamento e rigenerazione, un intervento antiossidante e una fase finale rivitalizzante.Si tratta di sostanze leggere, soffici ed estremamente piacevoli. Fondamentale l’azione che svolge il Latte Detergente Viso Olos, ideale per una perfetta pulizia quotidiana del viso. Un prodotto utile per rimuovere trucco ed impurità che leviga e rinnova l’epidermide grazie all’azione esfoliante dell’Acido Gli colico.  Altrettanto visibili i risultati che si ottengono con il Tonico Viso Olos che restituisce freschezza e vitalità alla pelle. Per chi ama curare il viso anche di notte, ideale la crema rigenerante che rinnova intensamente la pelle per una vera sensazione  di freschezza.
Non mancano le novità neppure in casa Dibi. Nasce, infatti, Hi-White un nuovo trattamento professionale che garantisce un risultato eccellente in grado di uniformare il colorito garantendo un’ottima luminosità.  Hi-White Crema giorno anti-età e anti-macchia assicura, invece, un’importante azione antiossidante e anti-age, stimolando i fibroblasti nella sintesi di collagene, e ritardando il suo degrado.  Indispensabile per chi vuole eliminare dal proprio viso le più piccole imperfezioni, il Gel Uniformante anti macchia Hi-White Siero. Una formula ultra concentrata dalla texture fluida e fresca ad azione intensiva antimacchia. Contiene il complello esclusivo ADM, derivato da acido azelaico che schiarisce in modo puntuale e preciso le macchie, illumina la pelle, associato a estratto di liquirizia microincapsulata in grado di intervenire direttamente sul processo di sintesi della melanina, correggendo le iperpigmentazioni cutanee, all’origine di macchie e discromie. Effetto iluminante istantaneo.