RITUALI DA BAGNO. Per i Romani fare il bagno era considerato sia un rito che un impegno sociale; secondo i giapponesi è un’esperienza olistica e un momento per riunirsi con la famiglia e con gli amici; in Turchia significa ringiovanimento spirituale e fisico…Per noi (come per il 46% delle donne) la conquista di un vasca significa tonificarsi.

Per ottenere i migliori benefici dal bagno, create la giusta atmosfera per abbandonarvi alle sensazioni che volete provare. Bagno corroborante?  Assicuratevi che la stanza da bagno sia ben illuminata,  ascoltate musica stimolante e usate GEL BAGNO DOCCIA PROFUMATO della linea Racconti fioriti di HELAN, l’Azienda genovese dall’animo solare (Hel ios, sole an imus, animo, le parole che compongono l’acronimo di Helan). Filosofia che si rispecchia nella qualità dei prodotti, frutto della sinergia tra Natura, Tradizione, Ricerca, Tecnologia. E sicurezza. Che per Helan significa selezione accurata di un ristretto numero di materie prime e garanzia di purezza e stabilità dei prodotti.

1

Scegliete la profumazione  dedicata alla Magnolia Stellata, fiore che nei bouquet simboleggia perseveranza e bellezza. Inebriatevi della sua fragranza mentre una schiuma delicatissima garantisce una pulizia perfetta in sinergia con un’azione ammorbidente. Rinvigorite corpo e spirito con gli estratti di Melograno, Vite rossa e semi d’ Uva, ricchi in polifenoli e antocianosidi. Senza SLS e SLES* e senza conservanti.

Dopo il bagno terminate con una doccia fredda per riattivare la circolazione. Asciugatevi e spruzzate la quintessenza della sensualità: l’EAU DE PARFUM che “racconta” dei fiori di Magnolia Stellata,  Mandarino e Bergamotto di Calabria, Arancia amara e Pompelmo, scaldati dalle note floreali dell’ Ylang Ylang e della Zagara in apertura. Il cuore è strepitoso: Magnolia, Rosa, Gelsomino e Mughetto che scivolano nei toni ariosi dell’Anice stellato. Alla base, il calore dei fiori di Tuberosa, esaltato dai toni legnosi del Sandalo e  da quelli morbidi del Muschio, mentre un baccello di Vaniglia regala un’ evocazione speziata.