La parola cocooning ha già un suono avvolgente, come un abbraccio, rimanda a energie positive, gesti di cura fatti con consapevolezza e buone abitudini quotidiane che contribuiscono al benessere completo. Partendo anche da un ambiente domestico che sia in sintonia con chi ci vive, ora più del solito. In questo bozzolo accogliente che è la vostra casa, la mattina potrebbe cominciare con un rituale di bellezza realizzato con tre prodotti: Sakura Tokyo, questo il nome dell’ultima creazione di Acca Kappa. S’ispira all’albero di ciliegio che tra fine marzo e l’inizio di aprile, ogni anno, in Giappone, fiorisce in un trionfo di colori e fragranze delicate.

Le stesse fragranze che ritroviamo in:

Sakura Tokyo Bagno Doccia: deterge delicatamente la pelle rispettandone l’equilibrio e lasciandola morbida e vellutata. La fragranza delicata ai fiori di ciliegio è avvolgente e rilassante. Il Bagno Doccia contiene l’estratto di carciofo, ricco di preziose sostanze tonificanti e rivitalizzanti e l’estratto di camomilla con proprietà lenitive ed astringenti.

Sakura Tokyo Latte per il Corpo: preziosi oli vegetali al miele e all’estratto di camomilla, assicurano un trattamento nutriente ed emolliente. Mentre la caffeina e l’estratto di carciofo aiutano a mantenere il giusto grado di elasticità della pelle e ne contrastano il rilassamento.

Sakura Tokyo Eau de Parfum: la firma olfattiva comincia con le note fruttate di Nashi e Neroli mentre Fresia, Ninfea, Rosa e Fiori di ciliegio, lasciano spazio al frangante Sandalo e ai sentori muschiati di Eliotropio e Musk.