Victor Hugo diceva: “Amare è saper dire ti amo senza parlare” e non c’è occasione migliore per coccolarsi e trascorrere del tempo insieme alla propria dolce metà nel giorno degli innamorati. La città di Viareggio è un tripudio di colori nel mese più romantico dell’anno: passeggiate in riva al mare, cene a lume di candela, giornate di benessere e puro relax, senza rinunciare ad un pizzico di ironia. Nel week end di San Valentino ci sarà infatti la possibilità di assistere alla sfilata dei famosi carri allegorici di Viareggio. Un’occasione per venire in Versilia e farsi contagiare dall’irrefrenabile allegria del carnevale, senza rinunciare al romanticismo e all’intimità nel giorno in cui si celebra l’amore. Per l’occasione il Grand Hotel Principe di Piemonte ha pensato ad un pacchetto speciale per chi desidera concedersi un momento di relax senza rinunciare ad un pizzico di follia.

Il Pacchetto per San Valentino del Grand Hotel Principe di Piemonte include: pernottamento in camera o suite a scelta; utilizzo della piscina panoramica dell’hotel con acqua riscaldata; utilizzo area fitness; prima colazione a buffet servita nel Ristorante Regina; aperitivo di benvenuto “Sweet & Love”; cena di San Valentino presso il Ristorante Regina nella serata di venerdì 14 febbraio o in alternativa in quella di sabato 15 febbraio; percorso a scelta tra 2 possibili opzioni: “Romatico Relax” che prevede un massaggio di coppia e “Love Therapy” che prevede un’esperienza nel Thermarium.

Prezzo a partire da Euro 528,00. a camera a notte. Valido per soggiorni dal 12 al 15 febbraio.

Romantico Relax

Un piacevole infuso servito all’arrivo in SPA presso il salottino adibito a tisaneria, il vapore rigenerante del bagno turco oppure delle docce emozionali, detersione della pelle con peeling di sale o zucchero profumato con aroma a scelta tra i seguenti: sfumature di fiori di arancio, fresca lavanda, rosa rasserenante, armonioso mughetto, speziato pepe rosa.

Seguirà un massaggio totale di coppia rilassante con olio di oliva riscaldato ad hoc che permetterà alla pelle depurata di ricevere tutto il nutrimento necessario.

Gli occhi saranno coperti da soffici cotoni caldi defatiganti e la coppia sarà massaggiata in una cabina appositamente allestita con cromoterapia e aromaterapia per un romantico e profondo relax.

Love Therapy

La coppia viene coinvolta in una totale sintonia tra acqua e vapore.

Piscina riscaldata con acqua salata per immergersi insieme fra nuvole di vapore che renderanno ancora più suggestivo lo splendido panorama del mare della Versilia e delle Apuane…

La coccola continuerà nell’intimità del Thermarium, uno spazio appositamente creato per circondarsi di amore e relax, dove il calore della Sauna Finlandese e il bagno di vapore al bergamotto trasmetteranno una carica emotiva che vi accompagnerà anche in sala massaggio dove, teli caldi, candele profumate e tocchi avvolgenti, rappresenteranno solo l’inizio di un sogno che proseguirà nella realtà.

Grand Hotel Principe di Piemonte

Piazza Giacomo Puccini, 1, 55049 Viareggio (LU)

Telefono:0584 4011 – Fax 0584 401803

info@principedipiemonte.com –- www.principedipiemonte.com