Femminile, sensuale, ironica. È questa la donna protagonista del primo profumo della Maison Missoni realizzato in collaborazione con Euroitalia. Una fragranza dedicata ad una donna sensuale ed esuberante, dalla femminilità decisa. Una donna curiosa, protagonista del proprio presente, che vive al di fuori delle convenzioni e di schemi precostituiti. Una donna sicura di sè che indossa questo profumo come un vestito che le scivola sul corpo, esaltandone la vitalità e il fascino.

Un profumo dove la delicatezza del Gelsomino e la sensualità del Mahonial vengono abbracciati dalle note avvolgenti dei Legni e della Fava Tonka per creare una fragranza unica e raffinata. L’ironia e la joie de vivre degli agrumi italiani vanno a completare l’accordo armonioso di questa fragranza che rappresenta le varie sfumature dell’animo femminile. Un taglio su misura. Una calligrafia olfattiva moderna estremamente femminile e aggraziata.

Una fragranza, quasi un viaggio attorno al mondo attraverso paesaggi vibranti, la nuovissima Missoni Parfum pour Homme segna il grande ritorno della maison Missoni con una fragranza maschile di assoluto prestigio. Missoni Parfum pour Homme è una fragranza fresca, vivace e luminosa che vuole lasciare il segno. Missoni Parfum pour Homme è un’essenza per un uomo virile dall’eleganza seducente, ma mai convenzionale.

L’incantevole freschezza di Missoni Parfum pour Homme è ispirata da un paesaggio della macchia mediterranea scaldato dal sole.
Una fragranza legnosa, luminosa e fresca, contrastata, una texture preziosa, dai colori cangianti del Mediterraneo.

Foglie e Polpa frizzanti di Limone Verde e Zenzero con il Pompelmo Rosa abbracciano un cuore dalle tonalità aromatiche senza tempo dallo spigo di Lavanda, le note fruttate della Pomarose e una nota aerea di petali di Gelsomino. Sul fondo, un confortevole Legno di Sandalo, avvolge, come un prezioso capo Missoni, appassionati tocchi virili e sensuali di Legno di Quercia, Betulla, Patchouli e Muschi vibranti.