La primavera è un momento di risveglio, di rinascita in cui pian piano si abbandona l’inverno, una stagione che spesso lascia in eredità un corpo non al massimo delle proprie funzionalità.

Questo perché a causa di nutrizione sbagliata, stress, mancanza di sport, vita sedentaria si formano scorie nel nostro organismo che impediscono al corpo e alla mente di funzionare correttamente. Queste scorie o tossine, affaticano il metabolismo e sono le cause principali di moltissimi disturbi e patologie, tra cui la famigerata cellulite, un inestetismo della pelle, ma anche un vero e proprio problema di salute che affligge le donne di tutte le età e di ogni struttura fisica per lo più in vista della prova bikini, un momento tanto atteso quanto tanto temuto.

Le armi per combattere la cellulite sono l’esercizio fisico: efficaci la bici o la cyclette, le passeggiate di buon passo, il nuoto, la camminata in acqua, lo sci di fondo. Va bene anche salire le scale a piedi. Continua (la guerra) a tavola: un regime ipocalorico a base di frutta e verdure fresche, cibi ricchi di fibra, per aiutare l’intestino a lavorare meglio e l’organismo a smaltire l’adipe.

Infine c’è l’arma della cosmesi naturale, i prodotti anticellulite, che, ormai è provato, servono eccome. Le grandi case cosmetiche, come LACOTE, hanno investito molto nella ricerca in questo campo.

A questo proposito vi proponiamo le soluzioni Guam per ridurre significativamente i segni della cellulite e rimodellare la silhouette.

LEGGINGS ANTICELLULITE

Riducono l’inestetismo, rassodano e rimodellano gambe e glutei, grazie allo speciale tessuto che contiene Alghe Marine Guam microincapsulate a lento rilascio dei principi attivi sulla pelle. Inoltre assorbe il calore della pelle e lo rilascia sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.). Grazie a questa tecnologia, i Leggings Guam migliorano efficacemente la microcircolazione cutanea, rendendo la pelle più liscia, tonica ed elastica.

Tra le novità di Guam troviamo il LEGGINGS POWER FIT: Realizzato in FIBRAMAR® il tessuto con Alghe Marine Guam® e Minerali Bioattivi F.I.R. dall’efficacia anticellulite, snellente e rimodellante di gambe e glutei, è impreziosito dall’innovativo Design “Beauty Tech”.

TOP POWER FIT

Realizzato in FIBRAMAR® il tessuto con Alghe Marine Guam® e Minerali Bioattivi F.I.R., il Top Power Fit è un vero trattamento cosmetico che agisce attivamente sulla tonicità della pelle prendendosi cura del tuo benessere.

Il Top Power Fit Guam® è stato studiato per essere indossato senza reggiseno, durante l’attività sportiva o nel tempo libero, grazie al comodo design del sostegno seno. Non comprime e grazie al morbido e ampio fascione elastico sotto il seno evidenzia le forme lasciando la massima libertà di movimento.

cellulite

FANGOGEL SNELLENTE ADDOME FIANCHI

Il FangoGel Snellente Addome e Fianchi è un trattamento intensivo nato appositamente per ridurre le adiposità di donne e uomini. Il segreto della sua efficacia è nascosto nelle Nanosfere Lipoattive a base di estratto di Coccoloba Uvifera, capaci di regolare la produzione di cellule grasse (gli adipociti) e il loro ingrossamento.

Grazie alle nanosfere e al giovamento regalato dalle Alghe Guam – non solo anti-cellulite, ma anche anti-invecchiamento cutaneo – il FangoGel Snellente Addome e Fianchi agisce, giorno dopo giorno, sugli accumuli di grasso di pancia e fianchi.

È sufficiente stenderne uno strato sulle zone interessate e massaggiare delicatamente finché tutto il prodotto è stato assorbito. Non richiede né posa né risciacquo.

cellulite