Ricca la gamma di proposte offerta dal tour operator King Holidays per conoscere San Pietroburgo, Mosca e la nuova Russia dove la modernità convive con i paesaggi immensi e le testimonianze di un grandioso passato. Come le crociere sul Volga, un modo originale e intenso di entrare nell’anima della vera Russia, quella più lontana dai circuiti turistici tradizionale, dove scoprire gioielli d’arte e architettura impossibili da raggiungere via terra.  Due le possibilità per un tour davvero speciale:River Explorer – 12 giorni/11 notti – da Mosca a San Pietroburgo e River Princess che in  undici giorni/dieci notti compie il percorso inverso; tappe a Uglich, Yaroslav, Goristsy,  Kizhi – un vero museo all’aria aperta dell’architettura lignea patrimonio Unesco dell’Umanità – Mandroga. Un viaggio da ricordare e soprattutto da raccontare su navi che, pur non mancando di nessuna comodità, sono pensate e realizzate per quei viaggiatori che non vivono la crociera come un susseguirsi di cene di gala, sale giochi, e mondanità, ma come un’esperienza ravvicinata con i luoghi visitati.
 
Per il pacchetto River Explorer quote da 1538 euro per partenze da Milano, Roma, Bologna e Venezia 9 e il 30 giugno,  21 luglio, 11 agosto e 1 settembre con voli Csa e da 1338 euro con volo Lufthansa 11 agosto.Per il pacchetto River Princess quote da 1440 euro con voli Csa per partenze da Milano, Roma, Bologna e Venezia 11 luglio e 12 settembre. Per le partenze 1 e 22 agosto 1290 euro con voli Lufthansa e 1440 con Csa.
I pacchetti comprendono i voli di linea in classe economica, cabina doppia esterna, pensione completa durante l’itinerario (bevande escluse), programma di escursioni a ogni attracco, trasferimenti in arrivo e partenza.