Un viaggio in Canada può infatti far nascere qualche esitazione, peraltro piacevole, tra spazi immensi, montagne e foreste mozzafiato, città scintillanti o villaggi sperduti, parchi e natura a perdita d’occhio e distanze notevoli. Cosa vedere in un tempo relativamente limitato? La risposta è un pacchetto ben congegnato che concentri le esperienze più rilevanti in pochissimi giorni. Ecco da cosa nascono le proposte  “36 ore a…”: attingendo all’esperienza e conoscenza del Paese, Naar ha combinato alcune visite ed escursioni rappresentative e inusuali nei luoghi più affascinanti. Si tratta di pacchetti destinati al viaggiatore indipendente, che si sposta in auto, ma che non si accontenta di una notte in hotel e di correre per centinaia di chilometri in autostrada. Perché la conoscenza di un Paese conta ancora qualcosa per una bella vacanza.

ALCUNI PACCHETTI IN EVIDENZA

– 36 ore a… Toronto (3 giorni e 2 notti): per lasciarsi affascinare dalla metropoli finanziaria del Canada, con boutique e ristoranti nuovi ogni settimana e una grande varietà etnica. Con libero accesso per tre giorni al bus panoramico “hop on hop off” (sali e scendi) per scoprirla in libertà, cena sulla iconica CN Tower e minicrociera di un’ora sul lago Ontario.

Partenze giornaliere dal 1° maggio al 31 ottobre, con quote a partire da 285 euro a persona (voli non inclusi). Sono previste 2 notti presso l’Holiday Inn Downtown 3*.

– 36 ore a… Vancouver (4 giorni e 3 notti): fantastica Vancouver tra oceano e montagne! Esotica come Hong Kong e ordinata come la Norvegia, ecologica e multiculturale, da scoprire con una sorvolo in idrovolante, una
salita sul ponte sospeso, una crociera per avvistare le balene e una passeggiata guidata in città per scoprire gli angoli più interessanti.
Partenze giornaliere dal 1° maggio al 20 ottobre, con quote a partire da 694 euro a persona (voli non inclusi). Sono previste 3 notti presso Le Soleil 4*.

– 36 ore a… Jasper (3 giorni e 2 notti): la bellezza di Jasper è tutta nella natura che la circonda, protetta dal parco nazionale più grande del Canada. Laghi, montagne, foreste, ghiacciai nel loro aspetto più maestoso. Si scenderà lungo il leggendario fiume Athabaska facendo rafting e si percorreranno i sentieri più pittoreschi.

Partenze giornaliere dal 15 maggio al 29 settembre, con quote a partire da 354 euro a persona (voli non inclusi). Sono previste 2 notti presso lo Chateau Jasper 3*.

– 36 ore a… Tofino (3 giorni e 2 notti): Circondato da un’antica foresta pluviale, sulla riva del vasto Oceano Pacifico, Tofino è un autentico villaggio costiero, dove i viaggiatori verranno a contatto con tutta la
forza della natura. Il soggiorno è in un bellissimo Lodge di pietra e tronchi sulla baia di Cox Bay. Sono in programma un’escursione in zodiac per l’osservazione degli orsi e un’escursione a Clayquot Sound per
l’osservazione delle balene tra panorami sensazionali.

Partenze giornaliere fino al 14 ottobre, con quote a partire da 584 euro a persona (voli non inclusi). Sono previste 2 notti presso il Long Beach LodgeResort camera beach front 4*.

 

Informazioni:
Naar Tour Operator
Via Mario Pagano, 40 – 20145 Milano
Tel. 024855851 – www.naar.com