L’estate è finalmente giunta, portando con sé l’invito irresistibile a immergersi in storie avvincenti che accompagnano le lunghe giornate di sole e le fresche serate estive. Mentre il caldo si fa sentire e il ritmo frenetico della vita quotidiana si attenua, le letture estive si rivelano un rifugio prezioso, una pausa ristoratrice che ci permette di viaggiare attraverso mondi immaginari senza doverci allontanare troppo da casa.

I romanzi, con le loro trame intricanti e i personaggi indimenticabili, diventano compagni di viaggio ideali durante le vacanze estive. Sono come finestre aperte su mondi sconosciuti o riflessi di realtà che ci permettono di esplorare emozioni, avventure e sogni che altrimenti rimarrebbero celati nella routine quotidiana.

Quindi, preparatevi a spalancare le porte del vostro immaginario e a immergervi nelle letture estive che vi travolgeranno con emozioni, avventure e sogni.

Carley Fortune
Un’estate dopo l’altra. Every Summer After
Newton Compton Editori

Sono passati dieci anni da quando Persephone Fraser si è lasciata alle spalle i ricordi felici dell’infanzia, le estati magiche in riva al lago… e il suo primo grande amore.

Ora si è trasferita in città, dove ha costruito una carriera stabile e nel tempo libero si diverte a uscire con gli amici: nella sua vita c’è poco spazio per l’amore. Ma una telefonata inaspettata rimette in discussione ogni cosa: Percy deve tornare a Barry’s Bay, dove ha trascorso sei estati indimenticabili, e dove aveva giurato a sé stessa che non avrebbe mai più rimesso piede.

I ricordi delle notti stellate, delle corse a perdifiato e soprattutto di lui, Sam Florek, riaffiorano come se il tempo si fosse fermato. È lì che tutto ha avuto inizio. E se questa fosse l’occasione per cambiare il corso del destino?

Felicia Kingsley
Ti aspetto a Central Park
Newton Compton Editori

Knight Underwood ha tutto: un elegante loft nell’Upper East Side, una fila di donne alla porta e il lavoro dei suoi sogni. O quasi. È l’editor che detiene il record di bestseller pubblicati dalla Pageturner Publishing e la promozione a direttore editoriale è dietro l’angolo. Purtroppo, non ha fatto i conti con quella che è destinata a diventare la sua spina nel fianco: Victoria Wender. Anche lei è un’ottima editor e le case editrici di tutto il Paese hanno fatto a gara per averla: non solo ha scommesso sul romance, ma ha trasformato la sua autrice di punta, Miranda Stoller, nella regina delle vendite. Victoria è appena atterrata a New York dal Texas ed è pronta a…