Soffice e morbida, che meraviglia la pelle dei bambini. Il sogno di ognuna sarebbe rimanere cosi ì per tutta la vita. Appunto, un sogno, perché con l’adolescenza già qualcosa cambia: le ghiandole, maturando, producono ormoni e sebo che creano problemi alla cute.

Con il passar del tempo sono loro a portare i segni, sotto forma di rughe, pori dilatati, opacità e macchie, delle emozioni della vita e del trascorrere degli anni. Fermare questo processo fisiologico è impossibile, ma almeno oggi può essere rallentato. Come? Prima di tutto combattendo i fattori ambientali più dannosi come l’inquinamento e l’esposizione al sole, e poi adottando la giusta strategia cosmetica.

Lo sa bene GUAM che ha creato la nuova linea SEATHERAPY: antirughe, rimpolpante, effetto natural filler.

La sinergia tra Alghe Marine Guam, Acido Ialuronico e l’innovativa Tecnologia alle Nanosfere Dermoattive consente ai prodotti della linea Seatherapy di veicolare in modo mirato ed efficace principi attivi dall’elevato potere nutriente.

La nanosfera, infatti, caricata con un attivo specifico e selezionato, è in grado di riconoscere ed agganciare la cellula epidermica liberando al suo interno il principio attivo veicolato, che potrà agire in modo preciso, incisivo e prolungato nel corso del tempo.

SIERO PURIFICANTE VISO

Formulata con Acido Ialuronico a basso peso molecolare e Nanosfere Dermoattive ad azione Idratante, l’innovativa formulazione, in sinergia con l’Estratto Bioactivity di Alghe Guam e il nuovo Attivo Marino sebo regolatore, riduce le impurità, contrastando l’aspetto lucido della pelle del viso grassa, impura e mista.

SIERO RIVITALIZZANTE VISO

Siero Rivitalizzante Viso Seatherapy presenta un’innovativa formulazione ad effetto illuminante grazie alle specifiche Nanosfere Dermoattive che si agganciano ai Fibroblasti liberando l’attivo (Alga Chlorella vulgaris) che favorisce il processo di foto-modulazione, migliorando il turnover cellulare, per una pelle più luminosa e compatta. La sinergia con il nuovo Attivo Marino energizzante e la Vitamina C, migliora l’elasticità e il turgore della pelle che appare più tonica e radiosa. La formulazione contiene inoltre Acido Ialuronico a basso peso molecolare che favorisce una duplice fonte di idratazione sia a livello superficiale che in profondità.