Un’occasione da non perdere per andare alla scoperta di boutique e negozi d’ogni genere nella città che offre il più grande spettacolo di suoni e luci al mondo e che non ha nulla da invidiare a metropoli come New York, Parigi e Tokyo. Las Vegas rappresenta poi il punto di partenza ideale per esplorareil Sudovest, con parchi nazionali e paesaggi memorabili, ed è per questo che il pacchetto studiato dall’operatore comprende anche un’escursione in bus al Grand Canyon National Park; scavato dal fiume Colorado e profondo circa 1500 metri, nei suoi strati espone la storia geologica degli ultimi due miliardi di anni. 
La Strip, ovvero la via principale della città in cui si trovano gli alberghi più rinomati, è il paradiso dello shopping di Las Vegas. Qui è possibile trovare boutique di lusso con articoli costosissimi, fornitissimi negozi vintage, gallerie d’arte, botteghe d’antiquariato, negozi di souvenir e grandi centri commerciali con i più famosi brand. Tra gli indirizzi più in voga per vivere in prima persona l’esperienza unica dello shopping a Las Vegas si ricordano Le Miracle Mile Shops al Planet Hollywood, il Fashion Outlet Las Vegas, il Grand Canal Shoppes al Venetian, The Forum Shops al Caesars e Crystals al CityCenter.
La soluzione di viaggio proposta da Naar Tour Operator, in programma dal 6 all’11 dicembre (6 giorni e 4 notti), prevede quote di partecipazione pari a 845 euro a persona. Il prezzo finito comprende il volo con British Airways via Londra, le tasse aeroportuali, il soggiorno in hotel 3 stelle, l’escursione al Grand Canyon National Park in bus e le assicurazioni. 
 
Informazioni: Naar Tour OperatorVia Mario Pagano, 40 – 20145 MilanoTel. 024855851 – www.naar.com