Natale è alle porte.Trecentosessantacinque giorni dopo l’ultima visita, il rito si rinverdisce grazie alla convinta partecipazione di tutte le componenti green. A presiederlo, il pino, vestito da ghirlanda. Per l’occasione intrecciate i suoi aghetti sottili a foglioline di bosso, più morbide. Se la corona vi sta stretta e considerate l’Abete con la A maiuscola un must, è bene scegliere con cura l’esemplare di Picea abies: provenienza e pedigree certificati.

verde

Piante per la casa e green anche per il tuo viso, i tuoi capelli, le tue mani, grazie all’innovativa linea cosmetica bio di VALVERBE. Parliamo di prodotti a base di acque costituzionali, una tecnologia messa a punto dal Brand piemontese che permette il recupero dell’acqua contenuta nella membrana cellulare della pianta essiccata (da agricoltura biologica) grazie all’ apertura degli stomi cellulari durante un raffinato ciclo di disidratazione a freddo: l’acqua evapora in modo naturale e conserva tutta l’energia contenuta all’ interno della cellula della pianta madre che l’ha generata, conservando in questo modo, “l’anima” delle piante officinali. Il risultato? Un effetto “bio-energetico” che rende più efficaci i prodotti.

valverbe

Dalle Linee Aqua Plantae e TerraeMonaci:

Acqua micellare :Detergente, struccante occhi, idratante, lenitivo e tonificante a base di acque costituzionali biologiche di Rosa Damascena, Camomilla, Melograno, Mirtillo.

Crema mani:nutre ed idrata la pelle, a base di acque costituzionali biologiche di Camomilla, Malva e Rosa Damascena.