Lo stato di salute per chi sta bene, al sole, non può che migliorare. E’ noto che l’elioterapia  sia una scienza terapeutica preventiva e curativa: fa bene all’organismo perchè stimola la produzione di vitamina D che fissa il calcio nelle ossa, migliora l’umore perchè innesca un’iperproduzione di endorfine e la qualità del sonno. Ma attenzione: sempre che si rispettino i tempi e le modalità di esposizione. Mai nelle ore centrali del giorno e sempre con la pelle protetta dal giusto prodotto solare. Venti minuti prima di esporsi è bene stendere una piccola quantità, come un acino d’uva, sul viso e una noce sul corpo.

Ideali per viso e corpo sono iSolari Nature’s che assicurano a tutta la famiglia una buona protezione contro gli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB. Una linea completa, per ogni fototipo: dall’attivatore di abbronzatura alle protezioni più alte per le zone delicate e per le pelli dei bambini, dalla crema Gel Viso Solare Anri-rughe SPF 50+ all’emulsione doposole.

A base di Acqua Unicellulare Bio-attiva* di Arancia (idratante e antiossidantea), proteggono la pelle stressata da sole, vento e salsedine. Melanina vegetale, Latte di Albicocca, Acido ialuronico, Acceleratore dell’abbronzatura, Olio di Riso e Burro di Karité, impreziosiscono queste creme solari assolutamente naturali, Nickel tested, Senza Parabeni e Water resistant.

A fine giornata DOCCIA SHAMPOO DOPOSOLE NATURE’S,attiva di Arancia dolce, acqua di melone e latte di albicocca, deterge dolcemente la pelle e rende lucidi i capelli, per un effetto idratante e nutriente.

Infine  EMULSIONE DOPOSOLE IDRATATANTE, viso-corpo, esalta la luminosità della vostra abbronzatura.

natures solari