Una bella tavola imbandita, luci calde, addobbi a riscaldare l’atmosfera e… un pensiero in più da regalare o regalarsi scelto in un delizioso mercatino tipico. Il Natale, negli alberghi Space Hotels, diventa il momento giusto per concedersi un momento di coccole e pace. In coppia, con la famiglia, con gli amici più cari, ecco alcune proposteper vivere la magia del Natale in modo diverso dal solito.

1. Hotel Milano Alpen Resort – Castione della Presolana (Bergamo)
Situato nel cuore delle Alpi Orobiche, a 90 Km da Milano, questo hotel è il luogo dove ricaricare le proprie energie alternando esclusivi trattamenti estetici naturali  a piacevoli attività fitness in mezzo ai boschi.
A Castione della Presolana si terrà, inoltre, la 14° edizione dei Mercatini di Natale ricca di attrattive per grandi e piccini: dalla Casa di Babbo Natale alla sfilata di auto d’epoca, ai cori gospel tradizionali, proprio tutti avranno qualcosa da ricordare per questo Natale.
L’Offerta Vacanze di Natale 2015 comprende: pernottamento nella tipologia di camera scelta; prima colazione a buffet; percorso relax alla Bio Spa Alpen, Baby Spasso, divertimento per i bambini dai 4 anni; Dolce Pausa, cena con menu gastronomico; due bambini fino a 12 anni in camera con i genitori interamente gratuiti prenotando in camera Residential o superiori; 50% di sconto per i bambini accompagnati da un solo adulto; i bambini con meno di 16 anni possono accedere al Centro Benessere Bio Spa Alpen tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30. In più, il 25 dicembre, il Gran Pranzo di Natale.
Prezzo a partire da euro 285,00 a persona per due notti in camera doppia Classic.
Valido dal 18 al 31 dicembre 2015.

2. Hotel Saturnia & International – Venezia
L’Hotel Saturnia & International gode di una posizione strategica nel pieno centro di Venezia: a due passi e dal Teatro La Fenice e molto vicino al museo Guggenheim. Il suo Ristorante ‘La Caravella’ offre pietanze tipiche in un ambiente elegante e romantico. L’hotel si trova inoltre vicinissimo a Piazza San Marco che dal 6 dicembre 2015 fino al 6 gennaio 2016 vestirà il suo abito più bello, riempiendosi di luminarie natalizie e ospitando un grande albero di Natale. I portici illuminati regaleranno alla piazza una magica atmosfera e la circonderanno come una vera e propria corona. Da visitare!

Il Menu di Natale, disponibile a cena il 24 e a pranzo il 25 dicembre all’Hotel Saturnia & International di Venezia, comprende: tatin di porcini con broccoli al rosmarino e grana; tortelli al radicchio di Treviso con mozzarella, bottarga e vellutata allo zafferano, costicine di agnello con carciofi fritti e barbabietola in purea; gianduiotto con crema di zucca e frutti rossi. Bevande incluse.
Prezzo del menu di Natale euro 98,00 a persona bevande incluse.
Tariffa a partire da euro 258,00 a notte per la camera doppia Classic.

3. Hotel Metropole – Venezia
L’Hotel Metropole gode di un’incantevole vista sulla laguna di fronte l’isola di S. Giorgio, a pochi passi dalla piazza San Marco. È pervaso da atmosfere introvabili date da saloni impreziositi da mobili d’epoca, da sorprendenti collezioni di oggetti d’antiquariato. Per provare il piacere di un vero mercatino di Natale il Natale in Laguna è l’ideale: realizzato da anni in Campo Santo Stefano qui è possibile reperire tutto quanto può rendere la festa ancora più gioiosa: dal cibo, alle decorazioni, alle idee-regalo artigianali.
Il Pacchetto “Un Sogno a Natale” dell’Hotel Metropole di Venezia comprende: ricca prima colazione a buffet; delizioso cestino di benvenuto con frutta in camera; una sorpresa di Natale; il magico Rito del Tè nell’atmosfera calda e suggestiva dell’Oriental Bar dell’hotel, un momento unico dove degustare le migliori qualità di tè in foglia abbinate a deliziosi dolcetti (1 degustazione a persona per soggiorno). In più, a scelta, una sontuosa Cena la Vigilia di Natale, oppure il Pranzo o la Cena del giorno di Natale deliziati dal menu dello chef Luca Veritti.
Prezzo in base alla disponibilità.
Valido dal 23 al 26 dicembre 2015.