Con il cambio di temperatura e la metamorfosi dei colori delle foglie, l’autunno 2019 porta sul Lago di Garda il desiderio di prendersi cura di se stessi, fosse anche solo per un giorno, lasciandosi avvolgere da un abbraccio di benessere che ricorda quello del parco e delle colline intorno al Lido Palace di Riva del Garda (TN). Il vero cuore di questo sogno stagionale è però la CXI SPA, anima del wellness di alto livello di un monumento all’ospitalità di classe che apre le proprie aristocratiche porte a chiunque sia alla ricerca di pace, rigenerazione e trattamenti all’avanguardia, anche senza soggiornare in hotel. Il periodo tra la fine dell’estate e l’inizio dell’inverno diventa quindi una dimensione sospesa in cui tuffarsi e dalla quale riemergere in una forma completamente rinnovata ed energica.

Per cominciare, Relax Day Spa – proposto al prezzo di 150 euro – è un avvolgente massaggio personalizzato a base di caldo burro di karité e un trattamento viso rigenerante, per rilassare e riequilibrare mente e corpo, in un’esperienza indimenticabile da abbinare a un percorso benessere individuale, durante il quale il corpo si ritrova e si rivitalizza attraverso Stanza del Sale, Sauna Finlandese, Bagno Turco, Bagno Mediterraneo, Bagno di Tepore, Cascata di ghiaccio, Piscina riscaldata, Idromassaggio, Doccia Emozionale aromatizzata, Sala Relax. 

Quello delle tisane biologiche con frutta fresca è un angolo in cui meditare sulla necessità di momenti tanto preziosi.
La dolcezza è invece il sapore prevalente in Sweet and Spa, passaggio nell’universo del benessere che comincia con l’ingresso alla CXI Spa, dove galleggiare in armonia nelle piscine interna ed esterna o nell’idromassaggio e usufruire della zona umida con sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo e bagno di tepore, stanza del sale e angolo relax con tisaneria: lo spiedino di frutta fresca ricoperta di cioccolato fondente è un goloso dettaglio che può fare la differenza. Il prezzo di 43 euro a persona include questo tuffo alla ricerca del piacere di vivere.

Percorso benessere giornaliero per una persona che consente al corpo di rigenerarsi attraverso Stanza del Sale, Sauna Finlandese, Bagno Turco, Bagno Mediterraneo, Bagno di Tepore, Cascata di ghiaccio, Piscina riscaldata, Idromassaggio, Doccia Emozionale aromatizzata, Sala Relax, il Detox day Spa include nel prezzo di 140 euro anche un avvolgente massaggio CXI personalizzato di 50 minuti e una maschera detossinante, per rilassare e riequilibrare il corpo (20 min.) con estratto di frutta fresca.
Ogni angolo dell’universo CXI contribuisce a rendere unico il Welcome day Spa, che ha il proprio momento clou nel trattamento di benvenuto di 25 minuti corpo o viso, da accompagnare con una tisana vitalizzante Fuoco con ginseng: un abbraccio per accogliere ma anche per salutarsi con la certezza di rivedersi presto, al prezzo di 85 euro.

C’è la voglia di condividere le esperienze speciali, al centro di Me And You CXI Day Spa. Quello per cui si parte, entrando mano nella mano nella CXI Spa, è un viaggio di benessere attraverso diverse tecniche di massaggio, in un rituale completo per corpo e viso, all’interno della Ritual Suite della CXI Spa. Tutta la struttura collabora alla realizzazione di un sogno – proposto al prezzo di 260 euro – che trova piena realizzazione nel regale massaggio di coppia di 80 minuti al profumo di tè verde con fiori di gelsomino.
Due è il numero perfetto anche per l’amicizia, alla quale è dedicato il pacchetto Friends and Spa, che – nel prezzo di 85 euro per due persone – include un rigenerante tuffo nel mondo CXI Spa, con la possibilità di spezzare la giornata con un wellness break a base di Yo-soft, frutta fresca di stagione e muesli e di utilizzare piscine interna ed esterna, idromassaggio e zona umida con sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo e bagno di tepore, stanza del sale e angolo relax con tisaneria.

Dulcis in fundo, le offerte che combinano il benessere di corpo e spirito al piacere della tavola. Al prezzo di 280 euro, è possibile abbinare all’Ingresso giornaliero alla CXI Spa una cena per due con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier presso il ristorante gourmet “Il Re della Busa”.

Ancora più soddisfatti di una giornata in un autentico paese delle meraviglie saranno colo che alla formula precedente aggiungeranno il massaggio Cocoon di coppia come cuore di un rigenerante percorso benessere attraverso Stanza del Sale, Sauna Finlandese, Bagno Turco, Bagno Mediterraneo, Bagno di Tepore, Cascata di ghiaccio, Piscina riscaldata, Idromassaggio, Doccia Emozionale aromatizzata e Sala Relax. Questo pacchetto dei sogni è proposto al prezzo di 410 euro.