Hai un’idea imprenditorale? Però non hai grandi mezzi. No problem. Sei capitato nell’epoca giusta, quella della crici devastante che ci attanaglia da molto tempo.Già,ti sembra un paradosso? Eppure questo è il tempo della rivoluzione digitale, delle cose che cambiano a velocità vertiginosa. E’ il tempo delle startup innovative.Krisis al tempo dei Greci (antichi) significava separare, quindi oggi si tratta semplicemente di decidere: da una parte il vecchio sistema con il posto fisso, le ferie, gli imprenditori con i soldi delle banche…dall’altra tu con le tue idee, la creatività, l’entusiasmo.

Ti sembra impossibile? No, se leggi un manuale preziosissimo (stampato su carta riciclata 100%),

COME CREARE UNA STARTUP IN PROPRIO CON MENO DI 1000 EURO (De Vecchi). Lo ha scritto in modo semplice ma “operativo”Andrea Benedet. Unendo le competenze di redattore specializzato e coach ha intrapreso una caccia spietata alle strategie taglicosti dimostrando che oggi si può fare molto di più con meno se ci si muove in modo smart.

Con Andrea, “imprenditore frugale” (come lui stesso si definisce) affronterai una serie di temi fondamentali dall’idea di business alla lotta alla burocrazia, dal marketing online al tuo ufficio in casa. Il tutto diviso in 16 capitoli oltre a 2 appendici con utili indirizzi internet e una ricc bibliografia. Il libro costa euro 6,90:i migliori soldi che tu abbia mai speso!