L’estate è finalmente arrivata, e con essa una nuova occasione per esplorare il mondo del make-up e sperimentare nuovi stili. Quest’anno, per la nuova collezione Sunset Delight di Naj Oleari Beauty le parole chiave sono “rosa”, “pesca”, “ciliegia” e “bagliori dorati”, che porteranno un tocco di freschezza e vitalità al tuo look estivo. Per un effetto pelle baciata dal sole!

Il rosa, in tutte le sue sfumature, è il colore perfetto per creare un aspetto romantico e femminile.

La pesca, invece, è un colore più caldo e sensuale, perfetto per le serate estive. Puoi usare un blush pesca per creare un effetto abbronzato naturale, oppure un rossetto pesca per un look labbra nude e sofisticato.

La ciliegia è un colore intenso e vivace, perfetto per chi vuole osare e farsi notare. Un rossetto ciliegia brillante o un ombretto ciliegia scuro possono aggiungere un tocco di mistero e passionalità al tuo look estivo.

Infine, i bagliori dorati sono perfetti per aggiungere un tocco di luce e luminosità al tuo viso. Puoi usare un illuminante dorato per evidenziare le tue zone di luce naturali, come gli zigomi e l’arcata sopraccigliare, oppure scegliere un ombretto dorato.

E adesso illumina la tua estate con il make- up Naj Oleari Beauty:

MY CONTOURING FACE PALETTE

Palette all-in-one con terra abbronzante, contouring e illuminante per scolpire i volumi del viso.

La speciale combinazione di polveri sottili e aderenti, sono perfette per creare giochi di luci i e ombre per un naturale effetto levigato.

Le polveri mat, leggere e setose, garantiscono una perfetta aderenza e un colore uniforme. L’illuminante dal tocco vellutato, ricco di perle dorate, enfatizza i punti luce del viso e aggiunge un tocco glow al make-up. Contiene estratto del fiore di porcellana e olio di avocado dalle proprietà emollienti.

DREAMY CHEEK LIQUID BLUSH

Fard liquido effetto bonne mine pratico e veloce, il prodotto perfetto per un make-up sempre impeccabile. Arricchito con estratti di fico d’india e tarassaco dalle proprietà emollienti ed idratanti.

CUTE COLOUR EYE PENCIL

Matita occhi automatica dal colore vibrante. Arricchita con estratto dall’olio di semi di lampone dalle proprietà idratanti.

SUNSET EYESHADOW PALETTE

Palette 6 ombretti multi texture e multi finish perfetta per creare infiniti look occhi di tendenza. Ombretto mat: leggero e iper pigmentato . Ombretto satinato: sfumabile e luminoso. Ombretto con gemme multi color: sottile con un effetto cangiante. Arricchiti con estratto del fiore di porcellana e olio di avocado dalle proprietà emollienti.

SUN KISSED LIPSTICK SPF 25u

Rossetto cremoso con protezione SPF25.

La texture, cremosa e brillante, si fonde istantaneamente con le labbra donando un colore naturale dal finish luminoso con una piacevole sensazione di idratazione e di comfort. Per labbra morbide, belle e protette anche durante l’esposizione al sole. Arricchito con microsfere di acido ialuronico e burri di karité e di avocado dalle proprietà emollienti.

In questa nuova stagione, l’importante è osare e sperimentare, lasciando spazio alla creatività e alla libertà d’espressione. Buone vibrazioni e make-up divertente, per un’estate indimenticabile!