Immerso nel cuore delle Dolomiti, direttamente sulle piste da sci del Plan De Corones e Sellaronda, ed elegante come una debuttante al ballo, il Belvita Hotel My Excelsior a San Vigilio di Marebbe (BZ) è prima di tutto la manifestazione concreta di una filosofia della vacanza intesa come salutare pausa dalla vita di ogni giorno.  Un sogno che si scontra, forte di una posizione senza pari che lo rende ombelico di un universo di sentieri e piste da sci, e di un centro benessere su più livelli, battezzato Castello di Dolasilla in onore di una bellissima principessa guerriera, con la frenesia della quotidianità che governa le grigie giornate di città, fatte di lavoro ed ordinaria amministrazione.  Suite e camere raffinate, una cucina ricercata che spazia dalla tradizione ladina alle specialità italiane e internazionali e una straordinaria e impagabile atmosfera, allo stesso tempo familiare e sofisticata, sono le frecce all’arco di una struttura che possiede la rara capacità di stupire i propri ospiti con proposte sempre nuove ed originali.
Per chi ha poco tempo ma anche molta voglia di godere delle carezze e della neve che da queste parti significano My Excelsior, l’offerta Short stay propone, dall’11 gennaio al 12 aprile 2009, l’occasione di un breve soggiorno dai contorni indimenticabili.
Il pacchetto vitale comprende, a partire da 366 euro a persona in camera matrimoniale Fanes, 4 giorni da domenica a giovedì o 3 giorni da giovedì a domenica, pensione benessere ¾ My Excelsior e 1 buono wellness del valore di 30 euro. Inclusi nel prezzo anche il pacchetto Vitale My Excelsior